Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni In Portogallo

Guarda le Lauree in Diritto e regolamentazioni In Portogallo 2017

Diritto e regolamentazioni

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

A seconda delle proprie preferenze, diventare un professionista in legislazione e diritto può portare a varie specializzazioni diverse. Tra le più popolari di queste specializzazioni ci sono il diritto commerciale, la teoria normativa e le relazioni internazionali.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Legge

Universidade Europeia
Campus A tempo pieno 8 semestri September 2017 Portogallo Lisboa

Questo grado è stato sviluppato sulla base di un allineamento tra l'insegnamento di esigenze di legge e di mercato, in modo da garantire la massimizzazione delle opportunità professionali. Si tratta essenzialmente di questo equilibrio che viene incluso in un grado di immersione nella gestione che prepara ogni studente per l'interconnessione tra la destra e la zona commerciale. [+]

Le migliori Lauree in Diritto e regolamentazioni In Portogallo 2017. Questo grado è stato sviluppato sulla base di un allineamento tra l'insegnamento di esigenze di legge e di mercato, in modo da garantire la massimizzazione delle opportunità professionali. Si tratta essenzialmente di questo equilibrio che viene incluso in un grado di immersione nella gestione che prepara ogni studente per l'interconnessione tra la destra e la zona commerciale. Inoltre, il grado ha una facoltà di differenziazione che è caratterizzata dalla addizione di una visione più profonda e classica della legge e una visione più innovativa e audace con un approccio globale. Durante il corso, gli studenti hanno anche accesso ad una legge più pratico che si realizza in esperienze professionali in un contesto reale, seminari su temi emergenti della zona e scommettere sulle competenze cruciali morbide per una legge professionale: capacità di comunicazione, negoziazione e argomentazione e inglese legale. CARRIERA Legal Counsel legge diplomazia notai magistratura Legal Counsel [-]