Lauree di primo livello in Diritto e regolamentazioni In Portogallo

Guarda le Lauree in Diritto e regolamentazioni In Portogallo 2017

Diritto e regolamentazioni

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Lauree in leggi e regolamenti riguardano le regole e le procedure che una persona deve seguire all'interno della propria società. Gli studi in questi settori sono coinvolti con la creazione di leggi, regolazione delle leggi esistenti e il perseguimento di coloro che non seguono le regole stabilite.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Diritto e regolamentazioni In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Legge

University of Minho - Law School
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Portogallo Braga

Questo corso fornisce la capacità tecnica e scientifica per accedere ai corsi del secondo ciclo (Master). [+]

Le migliori Lauree in Diritto e regolamentazioni In Portogallo 2017. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo) ECTS: 240 Durata: 8 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale area scientifica: Law LAUREA | 4 ANNI NORMALE + POST-LAVORO Il Laurea in Giurisprudenza si distingue per la promozione di una formazione giuridica adeguata e completa, seguendo standard di elevata domanda e precisione accademica, preparare i suoi studenti non solo per l'esercizio delle professioni classiche derivanti da ottenere una laurea in legge - magistratura, legge, della pubblica amministrazione, la registrazione e notaio, per l'esercizio delle attività più innovative nel dominio aziendale e della pubblica amministrazione. Gli studenti devono conoscere la legge portoghese e acquisire capacità critiche e indipendenti di pensiero sull'argomento. [-]