Lauree di primo livello in Diritto europeo in Bielorussia

Guarda le Lauree in Diritto europeo in Bielorussia 2017

Diritto europeo

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un diploma di laurea in Diritto europeo si occupa delle leggi e normative all'interno dei sistemi giuridici europei. Gli studenti potranno sviluppare competenze di dibattere, e materie di studio come le fondazioni di diritto dell'Unione europea, responsabilità civile, diritto internazionale e di più. I laureati possono aspettarsi di svolgere ruoli diversi in situazioni in cui è richiesta la conoscenza del sistema giuridico europeo.

La Repubblica di Bielorussia si trova nella parte orientale dell'Europa. Bielorussia fornisce una delle migliori piattaforme per l'istruzione. Studiare in Bielorussia è un modo ottimale per imparare la lingua russa e bielorussa.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Diritto europeo in Bielorussia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Legge

Yanka Kupala State University Of Grodno
Campus A tempo pieno Part time 4 - 5 anni September 2017 Bielorussia Grodno + di 1

Specialità diritto internazionale, diritto, dogane, diritto economico [+]

Le migliori Lauree in Diritto europeo in Bielorussia 2017. Specialità: Diritto internazionale QUALIFICAZIONE avvocato internazionale con la conoscenza delle lingue straniere Lingua di istruzione Russo, Inglese Le principali competenze professionali, che avranno un laureato analisi delle norme di legge e dei rapporti giuridici, che sono gli oggetti di attività professionale disposizione di diritto-making e le forze dell'ordine stesura dei documenti giuridici la raccolta e l'analisi delle informazioni normative e fattuali sulle attività degli organi statali nel campo del diritto internazionale, bilaterale e collegamenti di comunicazione multilaterali Analisi di pratica legale l'uso delle regole più importanti del diritto internazionale privato, la capacità di analizzare i rapporti di diritto civile con persone straniere e giuridiche trasferimento (avanti e indietro) da documenti e materiali in lingua straniera quando si lavora in agenzie governative, istituzioni scientifiche e più alto di istruzione, di negoziazione La sfera di attività professionale I governi relativi alla sfera giuridico internazionale; organi legislativi; autorità esecutive; la magistratura e la professione legale; servizi legali a istituzioni, organizzazioni, imprese; accademica, università e istituti di ricerca industriale Specialità: Giurisprudenza QUALIFICAZIONE avvocato specializzazione L'organizzazione e l'attività degli organi statali legge economica attività giudiziarie e giudiziarie e investigative supporto legale di attività economica estera regolamentazione giuridica dei rapporti di lavoro attività di esecuzione penale diritto comparato legge le informazioni Durata della formazione A tempo pieno - 4 anni part-time - 5 anni Lingua di istruzione russo Le principali competenze professionali, che avranno un laureato analisi delle norme di legge e dei rapporti giuridici, che sono... [-]