Lauree di primo livello in Diritto internazionale nel Northern Territory in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale nel Northern Territory in Australia 2017

Diritto internazionale

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Per gli studenti interessati nelle politiche e l'attuazione di regolamenti governativi, il diritto internazionale può essere una concentrazione gratificante. Mentre il mondo interagisce con l'industria e le trattative, sono necessari specialisti per proteggere gli interessi di ogni nazione o di partito.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Questo territorio ha una principale dell'università, ma altri collegi terziario stanno arrivando. Charles Darwin University si trova qui, come il famoso Istituto Bachelor of Indigenous terziaria.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto internazionale nel Northern Territory in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Aborigeni E Torres Isolano Stretto Advocacy (batsia)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Australia Territorio del Nord Sydney Melbourne + di 3

Il corso di laurea di aborigeni e Torres Strait Islander grado Advocacy prevede la possibilità per gli studenti di impegnarsi intellettualmente e hands-on modi con i concetti e le pratiche basate su indigena [+]

Bachelor of Advocacy aborigena e Torres Strait Islander (BATSIA)

Sedi:

Batchelor Casuarina Campus Studi esterni

Il corso di laurea di aborigeni e Torres Strait Islander grado Advocacy prevede la possibilità per gli studenti di impegnarsi intellettualmente e hands-on vie con concetti e pratiche basate su sistemi di conoscenza indigeni. Le unità di base e le specializzazioni dei corsi sono progettati per privilegio e avanzare l'esplorazione e applicazione pratica delle conoscenze dalle ricche tradizioni culturali e le esperienze sociali contemporanee dei popoli indigeni. Il percorso di studi promuove la capacità di aborigeni e Torres Strait Islander persone, e chi lavora con loro, per fornire una leadership responsabile, avvocato e responsabilizzare le persone e le comunità nelle loro aspirazioni per la manutenzione e la bonifica culturale e per l'effettiva partecipazione australiana contemporanea vita sociale, culturale ed economica.... [-]