Lauree di primo livello in Diritto internazionale in Cina

Guarda le Lauree in Diritto internazionale in Cina 2017/2018

Diritto internazionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Il diritto internazionale è un settore in crescita che si concentra sulla protezione delle preoccupazioni delle imprese e industrie che lavorano insieme da paesi di tutto il mondo. Gli studenti interessati a questo settore del diritto hanno l'opportunità di studiare all'estero e imparare di più su relazioni internazionali.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale in Cina 2017/2018

Ulteriori informazioni

Diritto Marittimo Bachelor

Dalian Maritime University
Campus A tempo pieno September 2017 Cina Dalian

Diritto Marittimo in DMU al primo posto in Cina tra tutti i pertinenti programmi nel campo della giurisprudenza marittima. [+]

Le migliori Lauree in Diritto internazionale in Cina 2017/2018. Diritto Marittimo in DMU al primo posto in Cina tra tutti i pertinenti programmi nel campo della giurisprudenza marittima. Questo programma coltiva professionisti legali con conoscenze giuridiche sistematica di lavorare legale nelle imprese portuali e di trasporto, imprese ad investimento straniero, legislativi, amministrativi, giudiziari, agenzie di arbitrato, e organizzazioni di servizi legali sulla base della solida base di leggi e politiche. Obiettivi del programma Questo programma mira a coltivare ad alto livello, orientata alle applicazioni, a tutto tondo e ben fondata professionisti legali con solide basi di lingua straniera, la conoscenza sistematica padronanza legale, profonda conoscenza del settore dei trasporti marittimi (economia internazionale) e le relative attività. Opportunità di carriera La maggior parte dei laureati di lavoro diritto marittimo come avvocati, giudici, procuratori, professionisti in camera-legali, consulenti legali, ecc La maggior parte di loro sono diventati professionisti del diritto d'elite. Informazioni sul programma Le portate principali includono generalmente Filosofia giuridica, cinese Legge Storia, Costituzione, diritto amministrativo e del diritto contenzioso amministrativo, Introduzione al Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto della Proprietà Intellettuale, Diritto dell'Economia, Diritto penale, diritto processuale civile, diritto internazionale pubblico, diritto internazionale privato, Introduction to International Economic Diritto, Diritto Admiralty, Diritto delle navi e dell'equipaggio, Diritto della Proprietà di Nave, Compagnie di trasporto marittimo Practice e Law, Charter Party Practice and Law, Marine diritto delle assicurazioni, Pratica e diritto dell'Agenzia International Shipping, Procedura marittimo e di arbitrato, Introduzione alla navigazione, Introduzione a motore marino, ecc [-]