Lauree di primo livello in Diritto internazionale nel Regno Unito

Guarda le Lauree in Diritto internazionale nel Regno Unito 2018

Diritto internazionale

Il diritto internazionale è un insieme eterogeneo di regole generalmente accettate come vincolanti da parte degli Stati e nazioni, come un codice di condotta promozione delle relazioni internazionali stabili ed organizzate. Corso di laurea di studenti di diritto internazionale che la prestazione nel Regno Unito da esposizione ad una varietà di sistemi giuridici provenienti da tutta Europa e la scena internazionale. Ad esempio, è possibile guadagnare un Bachelor of Laws (LLB o) in inglese, francese, tedesco, spagnolo o Scots Law, o di combinare un programma di Bachelor of internazionale Laurea in Giurisprudenza con una lingua straniera. Programmi di Bachelor of International Law nel Regno Unito tipicamente ultimi tre-quattro anni, a seconda della scuola messa a fuoco, e gli studenti 'di fondo prima educativo.

Un certo numero di specializzazioni sono disponibili all'interno del sistema internazionale Bachelor legge. Gli studenti del Regno Unito possono scegliere di studiare diritto internazionale con particolare attenzione al lavoro, i diritti umani, economia, giustizia penale, contabilità e finanza.Riconosciuti a livello internazionale, le università accreditate e le istituzioni possono essere trovati in tutto il Regno Unito, nel Buckinghamshire, Cambridge, Canterbury, Kent, Essex, Glasgow, Leeds, Londra, Manchester e Medway.

Utilizzando il modulo web conveniente su questo sito, è possibile contattare le scuole del Regno Unito che ti interessano e ottenere ulteriori informazioni sui programmi di Bachelor of International Law in pochi minuti. Quindi scorrere verso il basso e leggi ancora, oggi!

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Diritto internazionale Regno Unito. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here