Lauree di primo livello in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania 2017

Diritto internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Essendo la più grande città e la capitale della Lituania, Vilnius mira a costruire un futuro luminoso educativo. La città è molto pieno di qualità delle istituzioni scolastiche, come l'Università di Vilnius, Mykolas Romeris Università, e Vilnius Gediminas Technical University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Diritto Commerciale Internazionale

International School of Law and Business
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Una laurea diritto commerciale vi preparerà a lavorare in campo giuridico all'interno della comunità imprenditoriale. Come area di studio, diritto commerciale guarda a ciò che leggi e regolamenti influenzano l'ambiente di lavoro moderno. La competenza giuridica nel commercio internazionale è oggi necessario per uno sviluppo business di successo in altri paesi. [+]

Lauree in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania. Studies in inglese Una laurea diritto commerciale vi preparerà a lavorare in campo giuridico all'interno della comunità imprenditoriale. Come area di studio, diritto commerciale guarda a ciò che leggi e regolamenti influenzano l'ambiente di lavoro moderno. La competenza giuridica nel commercio internazionale è oggi necessario per uno sviluppo business di successo in altri paesi. In questo modo, una laurea in legge aziendale è uno strumento versatile, dotare gli studenti per una vasta gamma di professioni e specialità. Lo sviluppo di competenze pratiche è la chiave Durante gli studi gli studenti raggiungerà forti competenze pratiche e sarà pronto per iniziare a lavorare subito. Durante le 20 settimane di pratica professionale si approfondire le vostre conoscenze in vari settori procedimento legale, si impara: per preparare e organizzare i documenti e contratti, di partecipare in contenzioso e trattative commerciali, fornire una gamma di consulenza legale per le persone coinvolte nel commercio internazionale. La vostra conoscenza e le abilità pratiche saranno sviluppati mentre imparare a stabilire una società di business internazionale: è la registrazione, la preparazione di documenti legali, sovrastante il contesto giuridico internazionale le imprese, la definizione del mercato business internazionale, che è dedicato al diritto nazionale e internazionale di regolamentazione, l'analisi e valutare le decisioni giuridiche nazionali e internazionali sulle normative del commercio soggetti dell'attività, polemico interpretando il loro contenuto, tipico regolamentazione di questioni di diritto. Per l'imprenditorialità, gli studenti di ISLB sono altamente benvenuti a società commerciali capitali locali e internazionali: avvocati, ufficiali... [-]