Lauree di primo livello in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania 2017/2018

Diritto internazionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Il campo del diritto internazionale si concentra sulla creazione e far rispettare le regole tra i vari paesi. Gli studenti che desiderano concentrarsi sulla pratica del diritto su scala globale può godere la sfida di negoziare con le parti provenienti da diverse nazioni.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Essendo la più grande città e la capitale della Lituania, Vilnius mira a costruire un futuro luminoso educativo. La città è molto pieno di qualità delle istituzioni scolastiche, come l'Università di Vilnius, Mykolas Romeris Università, e Vilnius Gediminas Technical University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Diritto internazionale a Vilnius in Lituania 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Diritto internazionale Lituania Vilnius. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here