Lauree di primo livello in Diritto internazionale in Nord America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale in Nord America 2018

Diritto internazionale

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Per gli studenti interessati nelle politiche e l'attuazione di regolamenti governativi, il diritto internazionale può essere una concentrazione gratificante. Mentre il mondo interagisce con l'industria e le trattative, sono necessari specialisti per proteggere gli interessi di ogni nazione o di partito.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Guarda tutte le Lauree in Diritto internazionale in Nord America 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Diritto internazionale. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here