Lauree di primo livello in Diritto internazionale Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Diritto internazionale Oceania 2017

Diritto internazionale

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Guarda tutte le Lauree in Diritto internazionale Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Aborigeni E Torres Isolano Stretto Advocacy (batsia)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Australia Territorio del Nord Sydney Melbourne + di 3

Il corso di laurea di aborigeni e Torres Strait Islander grado Advocacy prevede la possibilità per gli studenti di impegnarsi intellettualmente e hands-on modi con i concetti e le pratiche basate su indigena [+]

Bachelor of Advocacy aborigena e Torres Strait Islander (BATSIA)

Sedi:

Batchelor Casuarina Campus Studi esterni

Il corso di laurea di aborigeni e Torres Strait Islander grado Advocacy prevede la possibilità per gli studenti di impegnarsi intellettualmente e hands-on vie con concetti e pratiche basate su sistemi di conoscenza indigeni. Le unità di base e le specializzazioni dei corsi sono progettati per privilegio e avanzare l'esplorazione e applicazione pratica delle conoscenze dalle ricche tradizioni culturali e le esperienze sociali contemporanee dei popoli indigeni. Il percorso di studi promuove la capacità di aborigeni e Torres Strait Islander persone, e chi lavora con loro, per fornire una leadership responsabile, avvocato e responsabilizzare le persone e le comunità nelle loro aspirazioni per la manutenzione e la bonifica culturale e per l'effettiva partecipazione australiana contemporanea vita sociale, culturale ed economica.... [-]