Lauree di primo livello in Disegno industriale in Cina

Guarda le Lauree in Disegno industriale in Cina 2017

Disegno industriale

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Design industriale si riferisce al campo della produzione che comprende la creazione di prodotti e di costruzione. I progettisti industriali lavorare per garantire che la forma di un elemento segue la sua funzione e che manufatti funzionare come previsto dal loro clienti.

 

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Beng Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Cina Suzhou

L'Industrial Design BEng è un programma di recente stabilito che cerca di educare una nuova generazione di designer con un saldo di conoscenze e competenze creative e tecniche. Nel fare questo ci vuole un approccio di studio centrato e interdisciplinare. Il nostro programma ha anche una prospettiva interculturale e internazionale porta ai nostri laureati avere una prospettiva veramente globale. [+]

Le migliori Lauree in Disegno industriale in Cina 2017. Panoramica Il programma BEng Industrial Design cerca di educare una nuova generazione di designer industriali e di prodotto con un saldo di conoscenze e competenze sintetica e analitica, sia da ingegneria e scienze umane. Ci vuole un approccio di studio centrato e interdisciplinare ed ha una prospettiva internazionale in cui gli studenti sono istruiti a colmare le differenze culturali tra la Cina e il resto del mondo. punti di vendita unici del programma • Il design si presenta come una disciplina coerente accademica, e la scelta di carriera, che fornisce una base per gli studenti di mappa, da utente chiaramente articolato ha bisogno di ben giustificata e soluzioni ben sviluppata • Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a progetti di collaborazione e / o opportunità di stage presso una grande varietà di aziende nazionali e multinazionali che utilizzano il design industriale • XJTLU si trova in una delle città più multiculturali della Cina, che fornisce una prospettiva unica sul design industriale e la sua flessibilità interculturale • guadagnare due gradi: un grado XJTLU dal cinese Ministero dell'Istruzione e una laurea riconosciuta a livello mondiale presso l'Università di Liverpool, un membro del gruppo di Russell delle principali università del Regno Unito. Conoscenze e abilità Studiando BEng Industrial Design si otterrà una forte comprensione di: • metodi tecnologici e le capacità creative nello sviluppo e produzione di prodotti, beni di consumo, prodotti e servizi • aspetti sociali, culturali e storici che influenzano la... [-]