Lauree di primo livello in Disegno industriale in Danimarca

Guarda le Lauree in Disegno industriale in Danimarca 2017

Disegno industriale

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Design industriale sottolinea utilizzando l'arte, la creatività e le competenze ingegneristiche per costruire i prodotti del futuro. progettisti industriali sono responsabili della creazione di tutti i tipi di oggetti utilizzati tutti i giorni, dalle auto ai mobili alle lavatrici.

Danimarca, ufficialmente il Regno di Danimarca, è uno stato sovrano in Europa del Nord, che si trova a sud ovest di Svezia, a sud della Norvegia, e confina a sud con la Germania.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Disegno Industriale

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Danimarca Kolding

Il design industriale argomento è una tendenza in rapida accelerazione nel passaggio dalla società industriale a una conoscenza e società della comunicazione-based. [+]

Corso di laurea in Disegno Industriale Il design industriale argomento è una tendenza in rapida accelerazione nel passaggio dalla società industriale a una conoscenza e società della comunicazione-based. Ci sono prodotti più prodotti rispetto al passato - e di qualità molto variabile. I requisiti per i prodotti è cambiata - stanno diventando più intelligenti e comunicativo. I valori dei prodotti si sono spostati dal puramente materiale di quello che possono e quello che possiamo con loro. Su studenti di design industriale lavorano con le virtù classiche come schizzi, pennarello disegno, la programmazione 3-D e la costruzione del modello. Ma hanno a che fare sempre di più con concetti generali per il futuro degli utenti e dei prodotti immateriali portano con sé. Pertanto, utilizzando l'osservazione e la mappatura dei comportamenti dell'utente è un settore chiave per il soggetto. Industrial design enfatizza la generazione di idee e la visualizzazione e la capacità di lavorare con aziende e altri professionisti - da merkonomer e agli ingegneri di sociologi e antropologi. Il campo sta attualmente lavorando con numerose aziende di formazione e lo sviluppo del progetto, tra cui Bang & Olufsen, Lego, Innovation Lab e Kildemoes. competenze Il dipartimento si propone di studenti alla linea di Disegno Industriale realizza le seguenti competenze di base durante i loro studi:... [-]