Lauree di primo livello in Disegno industriale in Danimarca

Guarda le Lauree in Disegno industriale in Danimarca 2018

Disegno industriale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Design industriale si riferisce al campo della produzione che comprende la creazione di prodotti e di costruzione. I progettisti industriali lavorare per garantire che la forma di un elemento segue la sua funzione e che manufatti funzionare come previsto dal loro clienti.

 

Nonostante la sua piccola popolazione, la Danimarca si colloca come uno del mondo 's paesi più innovativi grazie ad un forte accento sulla ricerca e l'istruzione di alta qualità. Vi sarà anche studiare in un ambiente sicuro, amichevole e orientati all'innovazione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale in Danimarca 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Disegno Industriale

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Danimarca Kolding

Il design industriale argomento è una tendenza in rapida accelerazione nel passaggio dalla società industriale a una conoscenza e società della comunicazione-based. [+]

Corso di laurea in Disegno Industriale Il design industriale argomento è una tendenza in rapida accelerazione nel passaggio dalla società industriale a una conoscenza e società della comunicazione-based. Ci sono prodotti più prodotti rispetto al passato - e di qualità molto variabile. I requisiti per i prodotti è cambiata - stanno diventando più intelligenti e comunicativo. I valori dei prodotti si sono spostati dal puramente materiale di quello che possono e quello che possiamo con loro. Su studenti di design industriale lavorano con le virtù classiche come schizzi, pennarello disegno, la programmazione 3-D e la costruzione del modello. Ma hanno a che fare sempre di più con concetti generali per il futuro degli utenti e dei prodotti immateriali portano con sé. Pertanto, utilizzando l'osservazione e la mappatura dei comportamenti dell'utente è un settore chiave per il soggetto. Industrial design enfatizza la generazione di idee e la visualizzazione e la capacità di lavorare con aziende e altri professionisti - da merkonomer e agli ingegneri di sociologi e antropologi. Il campo sta attualmente lavorando con numerose aziende di formazione e lo sviluppo del progetto, tra cui Bang & Olufsen, Lego, Innovation Lab e Kildemoes. competenze Il dipartimento si propone di studenti alla linea di Disegno Industriale realizza le seguenti competenze di base durante i loro studi:... [-]