Lauree di primo livello a distanza in Disegno industriale Europa

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Disegno industriale Europa 2017

Disegno industriale

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Il design industriale è un'arte programma estetico laurea based che è una combinazione di entrambe le scienze applicate e arti applicate. Questo è un programma unico grado che ha lo scopo di preparare tutte le persone che desiderano entrare nel mondo del design industriale.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Disegno industriale Europa 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Industriale

Satakunta University of Applied Sciences
online A tempo pieno 3 - 4 anni Finlandia Pori Rauma Finlandia online + di 1

Studi in Ingegneria Industriale di gestione includono la progettazione, la pianificazione e l'ottimizzazione dei prodotti. Si otterrà nel corso degli studi comprensione della gestione aziendale. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Disegno industriale Europa. Laurea in Industrial Management Studi in Ingegneria Industriale di gestione includono la progettazione, la pianificazione e l'ottimizzazione dei prodotti. Si otterrà nel corso degli studi comprensione della gestione aziendale. laurea triennale in Ingegneria 240 crediti ECTS cr l'assunzione di 20 On-line ea distanza studi Gli studi prendono: 3-4 anni Appuntamenti importanti Periodo di applicazione: 10 - 25 Gennaio, 2017 Esame di ammissione: possono essere completati dal 18 aprile al 25 aprile 2017 su Internet Gli studi cominciano: autunno 2017 Applicare a Studyinfo.fi L'applicazione avviene on-line al servizio Studyinfo il 10 - 25 gennaio 2017: Corso di laurea di Ingegneria, Gestione Industriale, studi a distanza, Rauma Criteri di ammissione per la gestione industriale Corsi di laurea laurea in TECNOLOGIA Per i dettagli sulle generali di ammissibilità per i corsi di laurea, vedere la sezione Informazioni generali dei ricoveri criteri. L'ammissione degli studenti è effettuata sulla base di soli punti di esame di ammissione. selezione degli studenti per le implementazioni part-time in inglese selezione degli studenti Gli studenti sono selezionati sulla ordine dei punti ricevuti da l'esame di ammissione. Il numero massimo di punti d'esame è di 40. Il richiedente è tenuto a ottenere almeno 10 punti dal l'esame per essere ammessi alla selezione degli studenti. Inoltre, il richiedente è tenuto a completare la parte di lingua inglese della prova accettabile. L'esame di ammissione di questi due programmi non è trasferibile da / a altri programmi: altro risultato esame può sostituirlo e nessun... [-]