BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Disegno industriale nel Regno Unito 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Design industriale si riferisce al campo della produzione che comprende la creazione di prodotti e di costruzione. I progettisti industriali lavorare per garantire che la forma di un elemento segue la sua funzione e che manufatti funzionare come previsto dal loro clienti.

 

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Disegno industriale, Regno Unito Filter

Meng / Beng (Hons) / Beng esteso design, l'innovazione e l'imprenditorialità

University of Greenwich
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;5 anni
Inglese
Campus

Il design pionieristico, innovazione e imprenditorialità corso di laurea a Greenwich vi offre l'opportunità di imparare tutte queste importanti competenze. Questo nuovo ed ent ...

Ulteriori informazioni