Lauree di primo livello in Disegno industriale in Irlanda

Guarda le Lauree in Disegno industriale in Irlanda 2017

Disegno industriale

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Design industriale si riferisce al campo della produzione che comprende la creazione di prodotti e di costruzione. I progettisti industriali lavorare per garantire che la forma di un elemento segue la sua funzione e che manufatti funzionare come previsto dal loro clienti.

 

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale in Irlanda 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Mobili Di Design E Produzione

Galway-Mayo Institute of Technology (GMIT)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Maggio Galway + di 1

Questo programma produce laureati altamente qualificati che uniscono le loro forze creative con la tecnologia di produzione nella progettazione e realizzazione di innovativi ... [+]

Corso di laurea in Furniture Design e Produzione

GMIT Letterfrack Campus

Questo programma produce laureati altamente qualificati che uniscono le loro forze creative con la tecnologia di produzione nella progettazione e realizzazione di prodotti mobili innovativi. Il programma si sviluppa competenze nell'uso delle tecniche tradizionali e incorpora il requisito di competenza in progettazione assistita da computer (CAD) e produzione. Questo approccio ampio consente ai laureati di entrare nel segmento del settore che la maggior parte fa appello a loro, che vanno dai laboratori artigianali a base di moderni produttori di mobili. attenzione Keen è rivolta alla progettazione intelligente che affronta temi quali il mercato, la competitività, i costi e l'ambiente e tali criteri sono strettamente collegati con la capacità di laureati di produrre alta qualità prototipi di prodotti mobili. Durante tutto il programma una serie di disegno impegnativo e fanno progetti sono impostati e questi sono alla base un blocco intensivo di inserimento lavorativo che può essere intrapresa in Irlanda, Regno Unito, Stati Uniti d'America, Europa, Australia e altre parti del mondo.... [-]