Lauree di primo livello a distanza in Disegno industriale Oceania

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Disegno industriale Oceania 2017

Disegno industriale

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Design industriale si concentra sullo sviluppo e la produzione di articoli con un occhio di forma e funzione. designer industriali hanno una mano nella creazione di oggetti di uso quotidiano da telefoni di stare miscelatori e sono membri fondamentale nel processo di produzione di massa.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Disegno industriale Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Disegno (Hons)

Massey University
online A tempo pieno 4 anni March 2018 Nuova Zelanda Wellington

Fashion design, Industrial design, fotografia, design spaziale, Design tessile, design della comunicazione visiva: studiano tutto a Wellington, Nuova Zelanda. College of Creative Arts di Massey è l'unica università in Australia ad essere classificati dalla agenzia globale di design Red Dot e l'Associazione Nazionale degli Stati Uniti delle Scuole di Arte e Design. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Disegno industriale Oceania. Fashion design, Industrial design, fotografia, design spaziale, Design tessile, design della comunicazione visiva: studiano tutto a Wellington, Nuova Zelanda. College of Creative Arts di Massey è l'unica università in Australia ad essere classificati dalla agenzia globale di design Red Dot e l'Associazione Nazionale degli Stati Uniti delle Scuole di Arte e Design. corsi di base di studio È necessario iscriversi a quattro. Ogni corso dura un corso intensivo di sei settimane. Le opzioni disponibili sono: 198,157 Object (necessario per il Disegno Industriale maggiore) 212,157 Dress (necessario per il disegno di modo maggiore) 213,157 Art Lab (o questo, o arte Place, necessaria per BFA) 213,158 Art Place (o questo, o Art Lab, necessaria per BFA) 221,157 Lens (richiesto per la fotografia principale) 222,157 schermo (o questo, o tipo, necessari per Visual Communication Design maggiore) 222,158 Tipo (o questo, o lo schermo, necessaria per Visual Communication Design maggiore) 223,157 Materiale (necessario per Textile Design maggiore) 224,157 Spazio (necessario per Progettazione del territorio maggiore) Corsi critici e contestuali Studi Questi sono obbligatori. È necessario iscriversi a entrambi: 237,130 comunicazione in Culture creativi 237.131 conversazioni in culture creativi Corsi opzionali La scelta di due corsi da una vasta gamma, che coprono argomenti di arte, design, dei media creativa, scrittura creativa, arti espressive, business, marketing, comunicazione e oltre. Corso di laurea di Design con struttura Honours Il corso di laurea di Design con lode è la migliore preparazione per diventare un designer a tutto tondo, qualunque... [-]