Lauree di primo livello in Disegno industriale in Polonia

Guarda le Lauree in Disegno industriale in Polonia 2018

Disegno industriale

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il design industriale è un'area di studio che si concentra sul miglioramento della forma e la funzione di oggetti prodotti in serie. Gli individui che godono di disegno, l'ingegneria, stile, marketing e produzione potrebbero essere interessati a studiare disegno industriale.

 

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale in Polonia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Disegno industriale Polonia. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here