BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Disegno industriale in Russia 2020/2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il design industriale è un campo di studio che si concentra su come trasformare un idea di una società in realtà individuale o. I progettisti industriali lavorano per progettare l'aspetto, la forma e la funzione dei prodotti di uso quotidiano e di manufatti che possono essere utilizzati in case, ospedali, aziende e scuole.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Disegno industriale in Russia 2020/2021

1 Risultati in Disegno industriale, Federazione Russa Filter

Progettazione universitaria

BAUMAN Moscow State Technical University
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
4 anni
Russo
Campus

Dipartimento МТ9 "Industrial Design" prepara scapoli nel profilo "Industrial Design".

Ulteriori informazioni