Lauree di primo livello in Economia e Commercio in Spagna

Guarda le Lauree in Economia e Commercio in Spagna 2018/2019

Economia e Commercio

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Affari ed economia sono strettamente correlati. Gli studenti possono iscriversi ad un programma che combina queste discipline per saperne di più su come interagiscono e come utilizzare questa connessione per costruire un business e renderlo di successo.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Economia e Commercio in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor in Business e Economico

Castelldefels School of Social Sciences
online & campus combinato A tempo pieno 36 mesi September 2018 Spagna Barcellona

Il programma consiste in un'adeguata conoscenza dell'economia e di un'adeguata padronanza degli strumenti e dei principi e delle istituzioni matematico-statistiche del sistema giuridico. Aiuta a sapere come affrontare i problemi dei sistemi economici e delle aziende che operano in essi e possedere una buona padronanza del metodo di ricerca, del metodo economico e delle tecniche dei vari settori di applicazione. Descrive gli strumenti analitici e concettuali per l'interpretazione e la soluzione dei problemi economici e di gestione, riguardanti la contabilità, la finanza e la gestione dei servizi e acquisiscono gli strumenti per sviluppare la ricerca nel campo delle statistiche e dell'economia. [+]

Il programma consiste in un'adeguata conoscenza dell'economia e di un'adeguata padronanza degli strumenti e dei principi e delle istituzioni matematico-statistiche del sistema giuridico. Aiuta a sapere come affrontare i problemi dei sistemi economici e delle aziende che operano in essi e possedere una buona padronanza del metodo di ricerca, del metodo economico e delle tecniche dei vari settori di applicazione. Descrive gli strumenti analitici e concettuali per l'interpretazione e la soluzione dei problemi economici e di gestione, riguardanti la contabilità, la finanza e la gestione dei servizi e acquisiscono gli strumenti per sviluppare la ricerca nel campo delle statistiche e dell'economia. Il laureato avrà le competenze pratiche e operative, per la misurazione, la rilevazione e il trattamento dei dati relativi all'analisi economica nei vari aspetti dell'applicazione.... [-]