Lauree di primo livello in Economia e Commercio negli Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Economia e Commercio negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Economia e Commercio

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Affari ed economia sono strettamente correlati. Gli studenti possono iscriversi ad un programma che combina queste discipline per saperne di più su come interagiscono e come utilizzare questa connessione per costruire un business e renderlo di successo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Economia e Commercio negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor in Business e Economico

Castelldefels School of Social Sciences
online & campus combinato A tempo pieno 36 mesi September 2018 Spagna Barcellona

Il programma consiste in un'adeguata conoscenza dell'economia e di un'adeguata padronanza degli strumenti e dei principi e delle istituzioni matematico-statistiche del sistema giuridico. Aiuta a sapere come affrontare i problemi dei sistemi economici e delle aziende che operano in essi e possedere una buona padronanza del metodo di ricerca, del metodo economico e delle tecniche dei vari settori di applicazione. Descrive gli strumenti analitici e concettuali per l'interpretazione e la soluzione dei problemi economici e di gestione, riguardanti la contabilità, la finanza e la gestione dei servizi e acquisiscono gli strumenti per sviluppare la ricerca nel campo delle statistiche e dell'economia. [+]

Il programma consiste in un'adeguata conoscenza dell'economia e di un'adeguata padronanza degli strumenti e dei principi e delle istituzioni matematico-statistiche del sistema giuridico. Aiuta a sapere come affrontare i problemi dei sistemi economici e delle aziende che operano in essi e possedere una buona padronanza del metodo di ricerca, del metodo economico e delle tecniche dei vari settori di applicazione. Descrive gli strumenti analitici e concettuali per l'interpretazione e la soluzione dei problemi economici e di gestione, riguardanti la contabilità, la finanza e la gestione dei servizi e acquisiscono gli strumenti per sviluppare la ricerca nel campo delle statistiche e dell'economia. Il laureato avrà le competenze pratiche e operative, per la misurazione, la rilevazione e il trattamento dei dati relativi all'analisi economica nei vari aspetti dell'applicazione.... [-]