Lauree di primo livello part time in Economia e Commercio a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Economia e Commercio a Barcellona in Spagna 2018

Economia e Commercio

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Non si può negare che l'economia può avere un effetto significativo sul business. In un programma di economia e commercio, gli studenti possono studiare questo rapporto e acquisire competenze in argomenti di business, mentre l'apprendimento di più su come funziona l'economia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Economia e Commercio a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor In Business E Economico

Castelldefels School of Social Sciences
online & campus combinato 36 mesi February 2018 Spagna Barcellona

Il programma consiste in un'adeguata conoscenza dell'economia e di un'adeguata padronanza degli strumenti e dei principi e delle istituzioni matematico-statistiche del sistema giuridico. Aiuta a sapere come affrontare i problemi dei sistemi economici e delle aziende che operano in essi e possedere una buona padronanza del metodo di ricerca, del metodo economico e delle tecniche dei vari settori di applicazione. Descrive gli strumenti analitici e concettuali per l'interpretazione e la soluzione dei problemi economici e di gestione, riguardanti la contabilità, la finanza e la gestione dei servizi e acquisiscono gli strumenti per sviluppare la ricerca nel campo delle statistiche e dell'economia. [+]

Il programma consiste in un'adeguata conoscenza dell'economia e di un'adeguata padronanza degli strumenti e dei principi e delle istituzioni matematico-statistiche del sistema giuridico. Aiuta a sapere come affrontare i problemi dei sistemi economici e delle aziende che operano in essi e possedere una buona padronanza del metodo di ricerca, del metodo economico e delle tecniche dei vari settori di applicazione. Descrive gli strumenti analitici e concettuali per l'interpretazione e la soluzione dei problemi economici e di gestione, riguardanti la contabilità, la finanza e la gestione dei servizi e acquisiscono gli strumenti per sviluppare la ricerca nel campo delle statistiche e dell'economia. Il laureato avrà le competenze pratiche e operative, per la misurazione, la rilevazione e il trattamento dei dati relativi all'analisi economica nei vari aspetti dell'applicazione.... [-]