Lauree di primo livello in Economia e Commercio in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Economia e Commercio in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Economia e Commercio

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un programma in Economia e Commercio di solito si concentra sul rapporto tra successo commerciale e l'economia. Gli studenti possono studiare fondazioni d'impresa e imparare ad analizzare l'economia e fare previsioni sui cambiamenti futuri.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sulle Lauree in Economia e Commercio in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Manchester

L'economia principale Sant'Anselmo Collegio fornisce una base di entrambi i corsi teorici e applicativi nel campo della microeconomia - dove il focus è su singoli processi di business, consumer e la decisione dei lavoratori, e macroeconomia - si occupano di politica nazionale e globale che colpisce la crescita economica, la disoccupazione e distribuzione del reddito nazionale. [+]

Lauree in Economia e Commercio in Inghilterra nel Regno Unito. L'economia principale Sant'Anselmo Collegio fornisce una base di entrambi i corsi teorici e applicativi nel campo della microeconomia - dove il focus è su singoli processi di business, consumer e la decisione dei lavoratori, e macroeconomia - si occupano di politica nazionale e globale che colpisce la crescita economica, la disoccupazione e distribuzione del reddito nazionale. Le opportunità di carriera per i nostri major economia sono con le imprese commerciali, istituti bancari, agenzie governative e organizzazioni non-profit. Major economia anche andare avanti per ottenere la laurea in giurisprudenza, master in politiche pubbliche e l'economia, e Ph.D. laurea in economia e finanza. Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre Freshman Anno Conversatio I Lingue Freshman inglese (o scienza) Microeconomia Conversatio II Lingue Freshman inglese (o scienza) Macroeconomia Secondo anno: Major Economia prendono statistiche commerciali, Intermedio micro e macro economia. A seconda della loro collocazione iniziale finiranno il loro requisito della lingua questo semestre. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un grande minore o doppia. Età infantile: Major Economia prendono 2 o 3 dei loro elettivi di economia. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un minore o doppia specializzazione e tirocinio (s). Un semestre o un intero anno di studio all'estero è un'opzione per quest'anno. Ultimo anno: Economia major avranno i loro elettivi di economia. I corsi rimanenti saranno i requisiti di base, elettivi o corsi per un minore... [-]