Lauree di primo livello in Economia a Hong Kong

Guarda le Lauree in Economia a Hong Kong 2019

Economia

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

I professionisti che hanno studiato economia e amministrazione colgono sia il quadro economico più ampio sia le più piccole tendenze individuali. Si tratta di un campo interdisciplinare in cui gli specialisti sono preparati a considerare e analizzare molti elementi sia nel settore pubblico sia in quello privato e a formulare raccomandazioni sulla base delle condizioni attuali e potenziali.  

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Economia a Hong Kong 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in Scienze sociali (Hons) in Cina Studi (Economia / Geografia / Storia / Sociologia)

Hong Kong Baptist University - Faculty of Social Sciences
Campus 4 anni September 2019 Hong Kong

Il corso di laurea triennale in Scienze sociali con lode in Cina è un programma di studi universitari a tempo pieno di quattro anni. Il curriculum di quattro anni è composto da un totale di 129 unità, che sono suddivise in quattro componenti: China Studies Core Courses; Concentrazione Core / Electives; Istruzione generale ed elettivi. [+]

Concentrazione economica

Dal 1979 la Cina segue una nuova strategia di sviluppo che sottolinea il ruolo del miglioramento della produttività e del rafforzamento delle relazioni economiche esterne. Per attuare questa strategia, la Cina sta riformando il suo sistema di amministrazione economica. Ciò comporta generalmente una maggiore autonomia per le autorità locali e unità economiche di base e un maggiore uso di un meccanismo di mercato per regolare e coordinare le attività economiche e ampliare le scelte dei consumatori. Questi cambiamenti sono in riconoscimento dei problemi e dei difetti del passato nello sviluppo economico socialista della Cina. Il lavoro teorico è stato svolto per giustificare e guidare le riforme e le politiche sono state adattate frequentemente in risposta ai problemi emersi durante il processo di riforma. Sia per i commercianti che per i ricercatori interessati alla Cina, una solida conoscenza del sistema amministrativo e delle strategie di sviluppo della Cina è diventata sempre più importante. Le imprese e le altre istituzioni di Hong Kong con interessi in Cina sono particolarmente interessate a reclutare economisti con esperienza nell'economia cinese, sia per aiutare a formulare decisioni commerciali e di investimento, sia per fornire consulenze sul contesto macroeconomico cinese.... [-]