Lauree di primo livello part time in Energia in Malesia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Energia in Malesia 2018

Energia

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Gli studi in campo energetico si concentrano su come soddisfare la domanda di energia. Possono essere analizzate diverse fonti di energia, come quella solare, eolica, geotermica, nucleare e proveniente da fonti convenzionali. A volte, una particolare attenzione può essere dedicata alla tecnologia legata all'energia sostenibile e al miglioramento dell'efficienza energetica.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Energia in Malesia 2018

Ulteriori informazioni

Bachelor of Oil & Gas Management (Hons)

MAHSA University
Campus 3 anni January 2019 Malesia Shah Alam Kuala Lumpur

[+]

Programma: presentazione Struttura del programma

Semestre 1

Semestre 2

Semestre 3

Semestre 4

Semestre 6

Semestre 7

Semestre 8

UEC

Passaggio

Opportunità di lavoro Project Manager Consulente Ambientale Ricercatore Direttore commerciale vantaggi [-]

Laurea in Ingegneria (Petrolio)

Universiti Teknologi Malaysia
Campus 4 anni January 2019 Malesia Skudai

Il corso di ingegneria petrolifera è stato offerto per la prima volta nel 1975 dal dipartimento di ingegneria petrolifera, UTM. Molti laureati ora lavorano non solo in Malesia ma anche in molte parti del mondo. [+]

Il corso di ingegneria petrolifera è stato offerto per la prima volta nel 1975 dal dipartimento di ingegneria petrolifera, UTM. Molti laureati ora lavorano non solo in Malesia ma anche in molte parti del mondo. Lavorano in vari tipi di ambienti difficili; in aree off-shore, deserti, in profondità in giungle fitte, regioni fredde e alcuni sono così remoti che sono quasi completamente tagliati fuori dal mondo esterno.

Gli ingegneri del petrolio vanno in tutti i luoghi della Terra dove sono noti giacimenti di petrolio. Definiscono e sviluppano i giacimenti e producono petrolio e gas con il massimo recupero redditizio. L'ingegneria del petrolio non è solo un lavoro, ma consente anche di specializzarsi in diverse specialità, ciascuna con le sue sfide e i suoi vantaggi unici.... [-]


Laurea di ingegneria (energia e ambiente) con lode

Universiti Malaysia PAHANG
Campus 4 anni September 2018 Malesia Gambang

Gli obiettivi di questo programma è quello di sostenere lo sviluppo delle industrie manifatturiere in Malesia. [+]

Bachelor of Engineering Technology (Energia e Ambiente) con lode

Gli obiettivi di questo programma è quello di sostenere lo sviluppo delle industrie manifatturiere in Malaysia come segue:

Per soddisfare le esigenze del settore della Malesia energetico e ambientale basato produzione / servizi per riempire le lacune esistenti della manodopera nello scenario industriale manufacturing. Chimici e meccanici ingegneri sono sostenuti e assistiti da tecnici energetiche e ambientali in cui il periodo di formazione iniziale è ridotto guadagnando così in termini di ricavi e ore di manodopera di funzionamento. Render laureati competenti competenze manageriali per negoziazione e di approvvigionamento energetico e ambientale sulla base della catena industrie astuti in technopreneurship con lo sviluppo di prodotti innovativi / servizio ... [-]