Lauree di primo livello in Lappeenranta in Finlandia

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Lappeenranta in Finlandia 2017

Bachelor

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Una laurea è un grado comune che è inseguito da studenti universitari. Disponibile in una varietà di soggetti, questo programma può preparare gli studenti sia per una carriera o di studio più avanzato nel loro campo.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con circa 70.000 abitanti, città Lappeenranta si trova sulle rive del Lago di Saimmaa nel sud-est della Finlandia. Dispone di 2 università e cioè il Saimaa Università di Scienze Applicate e Lappeenranta University of Technology.

Confronta le Lauree in Lappeenranta in Finlandia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Meccanica E Tecnologie Di Produzione

Saimaa University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3.5 anni August 2017 Finlandia Lappeenranta

Corso di laurea in Ingegneria Meccanica e Tecnologie Produzione prepara gli studenti a carriere internazionali di ingegneria meccanica, in particolare nei settori della macchina e del design di automazione, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Meccanica e Tecnologie di produzione

Laurea: Laurea in ingegneria

Titolo di Laurea in finlandese: Insinööri (AMK)

Durata e portata degli studi:

3,5 anni, tra cui un semestre estivo, 240 crediti, comprensivi di 30 crediti di stage

Corso di laurea in Ingegneria Meccanica e Tecnologie Produzione prepara gli studenti a carriere internazionali di ingegneria meccanica, in particolare nei settori della macchina e del design di automazione, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo.

I laureati di questo programma possono funzionare come esperti di tecnologia, manager, progettisti, sviluppatori e ingegneri di vendita in metallo e forestali industrie, automazione e tecnologia dell'informazione.... [-]