Filter
Lauree di primo livello
Africa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Fisica Africa 2019/2020

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

I laureati di una laurea in Fisica saranno in grado di intraprendere una carriera nel campo della matematica, elettronica, meccanica e anche la chimica. Questo perché il grado ha lo scopo di dare una formazione generale degli aspetti teorici e sperimentali della fisica, settore che cerca di studiare l'interazione di energia e materia nello spazio e nel tempo.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Guarda tutte le Lauree in Fisica Africa 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fisica, Africa

University of Ilorin

Dopo la costituzione dell'Università di Ilorin come Collegio Universitario dell'Università di Ibadan dal governo federale della Nigeria nel settembre del 1975, la Facoltà di Scienze era una delle tre facoltà di fondazione che hanno iniziato l'attività accademica il 23 ottobre 1976.

I cinque dipartimenti di fondazione erano Scienze Biologiche, Chimica, Geologia e Scienze Minerali, Matematica e Fisica. Nella sessione 1977/78 sono stati aggiunti altri reparti, biochimica e statistiche. Il dipartimento delle Scienze Biologiche è stato suddiviso in tre, cioè la Microbiologia, la Biologia delle piante e la Zoologia nel corso della sessione accademica 2000/2001. Mentre la Scienza Informatica è stata trasferita alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e delle Informazioni durante la sessione 2008/2009. Attualmente ci sono dieci (10) programmi nei nove (9) dipartimenti della Facoltà. Il dipartimento di chimica ha due programmi che sono Chimica e Chimica Industriale.... [-]