Filter
Lauree di primo livello
Colombia

Guarda le Lauree in Fisica in Colombia 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di argomenti, tra cui la meccanica, il magnetismo, la luce, il suono, la struttura dell'atomo e l'elettricità.

L'istruzione superiore in Colombia è fatto in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, spagnolo portoghese e cinese. Questo ha eliminato il problema delle barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore tra gli altri studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Fisica in Colombia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fisica, Colombia

Lauree
Luogo
Colombia
Tipo di studio
Ritmo
Universidad EIA

Cos'è la fisica?

La fisica è una scienza che ci aiuta a capire come l'universo si espande, quali sono i buchi neri, come funzionano GPS e telefoni cellulari, come interagiscono le particelle subatomiche o come il DNA si attorciglia all'interno di un virus. Inoltre, sfida l'immaginazione con la creatività, per trovare relazioni e schemi tra oggetti apparentemente non correlati.

La fisica contribuisce direttamente allo sviluppo della scienza e allo sviluppo di nuove tecnologie; Con una singola equazione possiamo descrivere fenomeni diversi come suono e luce, o movimenti diversi come la caduta di una mela e le orbite dei pianeti.

Perché studiare fisica?Sviluppare soluzioni... [-]