BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Fisica Europa 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Un Corso di laurea in Fisica si propone di dare una formazione generale di fisica teorica e sperimentale. Gli studenti verranno insegnate una varietà di corsi che spaziano dall'astronomia, biofisica molecolare, la fisica delle alte energie e della fisica matematica.Il campo di applicazione del titolo permetterà ai laureati di avere una carriera in matematica, elettronica, meccanica, fisica e persino la chimica

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Guarda tutte le Lauree in Fisica Europa 2019/2020

4 Risultati in Fisica, Europa Filter

Specialist - Fisica

Гомельский государственный университет имени Франциска Скорины
Campus Tempo pieno Part-time 4 - 5 anni Settembre 2020 Bielorussia Gomel + di 1

Lo specialista è: lavorare nel campo della scienza - ricerca e sviluppo - le istituzioni di progettazione, imprese industriali nei messaggi iniziali,

Laurea in Fisica

University of Bucharest
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Romania Bucarest

Laurea in Fisica

Corso di laurea in Fisica

Bilkent University
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2020 Turchia Ankara

Il curriculum del Dipartimento di Fisica fornisce una conoscenza approfondita delle basi della fisica e presenta anche corsi elettivi avanzati, con lo scopo di consentire agli studenti di intraprendere ricerche avanzate e originali nella fisica moderna e nelle sue applicazioni ad alta tecnologia.

Corso di laurea in Fisica

University of Groningen
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Groningen

L' University of Groningen è l'unica università olandese che offre un corso di laurea in fisica in inglese. La nostra facoltà è la sede del vincitore del premio Nobel 2016 in chimica, Ben Feringa, e del vincitore del premio Nobel per la fisica, Frits Zernike. A Groningen studierai con ricercatori che hanno guadagnato una reputazione mondiale nel loro campo. Il collegato Zernike Institute for Advanced Materials, ad esempio, è classificato tra i primi 15 del suo genere in tutto il mondo. Nel primo semestre di questo programma, ti verrà offerta l'opportunità di orientarti in senso lato. Puoi facilmente passare al programma di laurea in Astronomia dopo il primo semestre o Fisica applicata entro il primo anno.