Filter
Lauree di primo livello
Nigeria Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Fisica in Nigeria 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un Corso di laurea in Fisica si propone di dare una formazione generale di fisica teorica e sperimentale. Gli studenti verranno insegnate una varietà di corsi che spaziano dall'astronomia, biofisica molecolare, la fisica delle alte energie e della fisica matematica.Il campo di applicazione del titolo permetterà ai laureati di avere una carriera in matematica, elettronica, meccanica, fisica e persino la chimica

Per ottenere l'ammissione nelle università nigeriane (entrambe le università pubbliche e private sono in ogni stato della federazione compresa la FCT), un futuro studente deve sedersi per e con successo superare la UME (Università immatricolazione Examination) che è amministrato dal STIPITE (ingresso comune e immatricolazione Board). Anche le singole università regolarmente schermo potenziali candidati per assicurarsi che essi sono alla pari per il lavoro di livello universitario in Nigeria.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Fisica in Nigeria 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fisica, Nigeria

University of Ilorin

Dopo la costituzione dell'Università di Ilorin come Collegio Universitario dell'Università di Ibadan dal governo federale della Nigeria nel settembre del 1975, la Facoltà di Scienze era una delle tre facoltà di fondazione che hanno iniziato l'attività accademica il 23 ottobre 1976.

I cinque dipartimenti di fondazione erano Scienze Biologiche, Chimica, Geologia e Scienze Minerali, Matematica e Fisica. Nella sessione 1977/78 sono stati aggiunti altri reparti, biochimica e statistiche. Il dipartimento delle Scienze Biologiche è stato suddiviso in tre, cioè la Microbiologia, la Biologia delle piante e la Zoologia nel corso della sessione accademica 2000/2001. Mentre la Scienza Informatica è stata trasferita alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e delle Informazioni durante la sessione 2008/2009. Attualmente ci sono dieci (10) programmi nei nove (9) dipartimenti della Facoltà. Il dipartimento di chimica ha due programmi che sono Chimica e Chimica Industriale.... [-]