Filter
Lauree di primo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Fisica nei Paesi Bassi 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I corsi e i programmi di studio di fisica permettono agli studenti di esplorare il vasto e fondamentale campo della materia e dell'energia. Attraverso questi studi, gli studenti possono imparare a capire e analizzare gli svariati fenomeni naturali presenti nell'universo.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Fisica nei Paesi Bassi 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fisica, Paesi Bassi

University of Groningen

L' University of Groningen è l'unica università olandese che offre un corso di laurea in fisica in inglese. La nostra facoltà è la sede del vincitore del premio Nobel 201 ... [+]

Come funziona la natura? Come possiamo usare i suoi concetti? Creando modelli e formulando leggi naturali, possiamo descrivere e prevedere il mondo naturale.

La fisica è una scienza "dura": si occupa di figure dure, misurazioni precise e pure. Questi sono usati per produrre modelli e spiegare fenomeni naturali.

Il programma di laurea in Fisica dura tre anni. Durante il tuo primo anno, studierai materie di base come la meccanica, la relatività speciale e l'elettricità

BiofisicaEnergiananofisicaFisica delle particelleoccupabilità

I laureati in fisica hanno eccellenti opportunità nel mercato del lavoro. Puoi lavorare come ricercatore presso una società o un istituto o, ad esempio, come consulente perché avrai le capacità analitiche necessarie e desiderose di risolvere domande complicate in tali ambienti.... [-]

Paesi Bassi Groningen
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano