BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Fisica nei Paesi Bassi 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I corsi e i programmi di studio di fisica permettono agli studenti di esplorare il vasto e fondamentale campo della materia e dell'energia. Attraverso questi studi, gli studenti possono imparare a capire e analizzare gli svariati fenomeni naturali presenti nell'universo.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Fisica nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Fisica, Paesi Bassi Filter

Corso di laurea in Fisica

University of Groningen
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Groningen

L' University of Groningen è l'unica università olandese che offre un corso di laurea in fisica in inglese. La nostra facoltà è la sede del vincitore del premio Nobel 2016 in chimica, Ben Feringa, e del vincitore del premio Nobel per la fisica, Frits Zernike. A Groningen studierai con ricercatori che hanno guadagnato una reputazione mondiale nel loro campo. Il collegato Zernike Institute for Advanced Materials, ad esempio, è classificato tra i primi 15 del suo genere in tutto il mondo. Nel primo semestre di questo programma, ti verrà offerta l'opportunità di orientarti in senso lato. Puoi facilmente passare al programma di laurea in Astronomia dopo il primo semestre o Fisica applicata entro il primo anno.