Filter
Lauree di primo livello
Sud America

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Fisica Sud America 2019/2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di argomenti, tra cui la meccanica, il magnetismo, la luce, il suono, la struttura dell'atomo e l'elettricità.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

Guarda tutte le Lauree in Fisica Sud America 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fisica, Sud America

Lauree
Luogo
Sud America
Tipo di studio
Ritmo
Universidad EIA

Cos'è la fisica?

La fisica è una scienza che ci aiuta a capire come l'universo si espande, quali sono i buchi neri, come funzionano GPS e telefoni cellulari, come interagiscono le particelle subatomiche o come il DNA si attorciglia all'interno di un virus. Inoltre, sfida l'immaginazione con la creatività, per trovare relazioni e schemi tra oggetti apparentemente non correlati.

La fisica contribuisce direttamente allo sviluppo della scienza e allo sviluppo di nuove tecnologie; Con una singola equazione possiamo descrivere fenomeni diversi come suono e luce, o movimenti diversi come la caduta di una mela e le orbite dei pianeti.

Perché studiare fisica?Sviluppare soluzioni... [-]