Filter
Lauree di primo livello
Turchia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Fisica in Turchia 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati di una laurea in Fisica saranno in grado di intraprendere una carriera nel campo della matematica, elettronica, meccanica e anche la chimica. Questo perché il grado ha lo scopo di dare una formazione generale degli aspetti teorici e sperimentali della fisica, settore che cerca di studiare l'interazione di energia e materia nello spazio e nel tempo.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Fisica in Turchia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:
PhD | MSc

1 Risultati in Fisica, Turchia

Altre opzioni in questo settore di studio:
PhD | MSc
Bilkent University

Il curriculum del Dipartimento di Fisica fornisce una conoscenza approfondita delle basi della fisica e presenta anche corsi elettivi avanzati, con lo scopo di consentire ... [+]

Il curriculum del Dipartimento di Fisica fornisce una conoscenza approfondita delle basi della fisica e presenta anche corsi elettivi avanzati, con lo scopo di consentire agli studenti di intraprendere ricerche avanzate e originali nella fisica moderna e nelle sue applicazioni ad alta tecnologia. La ricerca è condotta in settori quali optoelettronica, nanoscienza, scienza dei materiali, dispositivi a semiconduttore, ottica ultraveloce e meccanica statistica, e costituisce parte integrante dell'educazione degli studenti. Le aree di ricerca e pubblicazione delle facoltà includono la microscopia a effetto tunnel e la forza atomica e la conduttanza quantistica e gli elettroni nelle dimensioni ridotte. La ricerca si svolge in un ambiente di laboratorio di camere bianche e si concentra su argomenti di attuale interesse come la fisica della microelettronica e dei dispositivi optoelettronici, i cristalli fotonici e la fisica delle superfici in risoluzione atomica.... [-]

Turchia Ankara
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano