Lauree di primo livello in Fotografia a Lisbona In Portogallo

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Fotografia a Lisbona In Portogallo 2017

Fotografia

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Ci sono molte opportunità a disposizione di coloro che vogliono studiare fotografia, con i programmi disponibili in tutto, dalla ritrattistica al fotogiornalismo. Gli studenti imparano in genere su argomenti come la composizione e l'elaborazione delle immagini.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Fotografia a Lisbona In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Fotografia E Della Cultura Visiva

IADE
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Portogallo Lisboa

Questo grado promuove la formazione da un lato nelle aree più tecnico-operative a servizio delle industrie di produzione audiovisiva e l'altro non è trascurato un aspetto più libera, come l'autore della fotografia, accanto alle espressioni più creative di Arti Plastiche. [+]

Lauree in Fotografia a Lisbona In Portogallo. Questo grado promuove la formazione da un lato nelle aree più tecnico-operative a servizio delle industrie di produzione audiovisiva e l'altro non è trascurato un aspetto più libera, come l'autore della fotografia, accanto alle espressioni più creative di Arti Plastiche. Più che imparare a sparare, dati gli attuali sviluppi della tecnologia digitale, abbiamo intenzione di formare professionisti dell'immagine, che si esprimono attraverso vari mezzi che la fotografia mette a disposizione. in laurea in Fotografia e Visual Culture gli studenti imparano ad interagire immagine fotografica con i vari scenari culturali e audiovisivi. il laboratori fotografici l'IADE offre, portando tutta l'esperienza educativa per una simulazione di attività professionale. esperienza internazionale Oltre alle partnership internazionali che IADE ha la rete globale di Laureate International Universities offre 80 università in 29 paesi in cui lo studente può svolgere mobilità internazionale. aziende Per tutta la laurea, gli studenti dovranno avere un contatto costante con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le imprese e la possibilità di effettuare tappe. Prospettive di carriera Fotogiornalismo, pubblicità studio, moda, fotografia Architettura e Interior Design, Fotografia del prodotto, Fotografia Documentario / scientifico / Editoriale, Reportage fotografici - sociali ed eventi, Fotografia Belle arti e il patrimonio, autore americano, tecnico trattamento immagine, tecnico delle impronte digitali, direttore della fotografia, l'illuminazione e l'assistenza delle immagini, Fotografia Editor (riviste, giornali, editoria), gestione e conservazione degli archivi fotografici tasso di occupazione 89,8% fonte: http://infocursos.mec.pt/ PIANO DI... [-]