Lauree di primo livello in Fotografia a Budapest in Ungheria

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Fotografia a Budapest in Ungheria 2017

Fotografia

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Ci sono molte opportunità a disposizione di coloro che vogliono studiare fotografia, con i programmi disponibili in tutto, dalla ritrattistica al fotogiornalismo. Gli studenti imparano in genere su argomenti come la composizione e l'elaborazione delle immagini.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Budapest è la capitale dell'Ungheria e il nono più grande dell'Unione Europea. Come il più grande del paese, serve come centro di attività commerciali e industriali tra gli altri. Si ha quasi venti istituti di istruzione superiore all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Fotografia a Budapest in Ungheria 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Fotografia

Budapest Metropolitan University
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Ungheria Budapest

La fotografia è in grado di ricreare contemporaneamente il mondo dei fatti, immaginazione, finzione e sogni. Noi incoraggiamo i nostri studenti ad esprimere le proprie idee attraverso i mezzi offerti da questo sbocco creativo; insegniamo loro come utilizzare il linguaggio del design visivo della fotografia con strumenti tecnici analogico-digitali e. [+]

Lauree in Fotografia a Budapest in Ungheria. La fotografia è in grado di ricreare contemporaneamente il mondo dei fatti, immaginazione, finzione e sogni. Noi incoraggiamo i nostri studenti ad esprimere le proprie idee attraverso i mezzi offerti da questo sbocco creativo; insegniamo loro come utilizzare il linguaggio del design visivo della fotografia con strumenti tecnici analogico-digitali e. Mostriamo i nostri studenti le giuste tecniche, le innovazioni tecnologiche e consentire loro di cogliere le possibilità di questa forma d'arte con fiducia. Durante il lavoro pratico essi sperimenteranno lavorando individualmente o in gruppo, e imparare a mantenere la loro posizione nel loro percorso scelto, lascia che sia la fotografia creativa, fotografia di moda e fotogiornalismo. Il pensiero critico diventa naturale per i nostri laureati, così come esprimono le proprie e le altre di attività artistiche verbalmente al fine di unire i discorsi nazionali e internazionali in corso. Il programma è progettato PER VOI ... Se siete interessati in comunicazione visiva e desidera mostrare agli altri come si vede il mondo attraverso la lente. I candidati ideali hanno un senso critico maturo, piace lavorare in team, ei loro occhi sono sempre alla ricerca di possibili soggetti e immagini. MATERIE FONDAMENTALI: Progettazione fotografica (creativo, concettuale, ritratto, documentario, sperimentale, stampa e della moda), Creative Design, Studio e pratica digitale, storia della fotografia, tecniche fotografiche, Manipolazione d'immagine, Digital Graphic Design, interpretazione artistica, studi critici sui nuovi media, stampa tecnologie, Scenografia, tipografia, studi di filosofia, storia dell'arte e scienze sociali, comunicazione visiva contemporanea, Scienze della Comunicazione, Analisi... [-]