212 Diploma Programmi in Francia for 2024

Diploma Programmi in Francia for 2024Filter
    • Paris, Francia
    • Madrid, Spagna
    • + 1 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Bachelor of Science in Computer Science prepara gli studenti a essere forti comunicatori in un contesto internazionale, pensatori analitici e critici con solide conoscenze matematiche, informatiche e di analisi dei dati e capacità decisionali e di risoluzione dei problemi, e socialmente responsabili con una chiara attenzione alla sostenibilità.

    • Nice, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    BESIGN School offre ai suoi studenti un'opportunità unica per distinguersi specializzandosi già a partire dal secondo anno del corso di laurea triennale. Questa specializzazione sarà perseguita nel terzo anno. Gli studenti hanno la possibilità di immergersi in un mondo di scoperte entusiasmanti con tre distinte opzioni di specializzazione. Alla BESIGN School, la formazione sul design rimane completa, ma ogni studente ha l'opportunità di modellare il proprio percorso di apprendimento personalizzato per raggiungere i propri obiettivi unici.

    • Paris, Francia
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ti invitiamo ad entrare in un mondo in cui lo sport ei suoi valori sono onnipresenti. Entra in un mondo di passioni, emozioni e sensazioni. Integrarsi in un mercato che non smette mai di reinventarsi. Scegliere AMOS significa entrare a far parte della scuola pioniera del Management sportivo in Europa che, dal 2007, accompagna i suoi studenti appassionati nell'entrare nel mondo dello sport. Offriamo corsi di formazione che portano a certificazioni riconosciute di alto livello.

    • Grenoble, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Grenoble IAE 's laurea in Management è sia il 3 ° anno di una laurea in Economia e Management e il primo passo nel nostro Graduate School of Management Pathway . La sua vocazione è quella di consentire agli studenti di acquisire competenze gestionali fondamentali in preparazione per un Master in Scienze gestionali con conseguenti posizioni dirigenziali specialistiche o generaliste. Tutti gli aspetti della gestione sono coperti da una prospettiva tecnica, ma anche attraverso un approccio concettuale volto a sviluppare l'apertura mentale e la capacità di pensare che sono fondamentali per le posizioni dirigenziali. Il Bachelor di un anno in Management è destinato agli studenti che hanno già completato 120 crediti ECTS in una materia aziendale e hanno un livello minimo certificato B2 in inglese.

    • Toulouse, Francia
    • Barcelona, Spagna
    • + 2 more

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese, Spagnolo

    Il corso di laurea TBS è un corso di laurea triennale in management con un focus professionale e interculturale. Il corso mira a fornire ai futuri laureati le competenze gestionali necessarie per soddisfare le esigenze aziendali delle aziende in Francia e nel mondo. Il programma offre 3 anni di preziose esperienze e incontri costruiti attorno a un curriculum che offre a ogni studente i mezzi per continuare i propri studi o per passare direttamente a una gratificante carriera professionale.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma offre corsi interdisciplinari di matematica, programmazione di computer, algoritmi e architettura dei computer, oltre a elettronica, fisica e scienze umane. È un programma di 3 anni e viene insegnato al 100% in inglese a Parigi. Gli studenti che frequentano questo programma avranno l'opportunità di trascorrere 1 semestre a bordo.

    • Berlin, Germania
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo innovativo corso tri/quadriennale è progettato per sviluppare la prossima generazione di leader aziendali, in grado di affrontare le sfide del mondo post-covid. Il corso internazionale di business e management è un programma innovativo che affronta le tendenze emergenti e le sfide per il business e il management al fine di formare nuovi leader aziendali globali.

    • Strasbourg, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese, Tedesco

    Scegliere il Bachelor of International Business presso EM Strasbourg significa impegnarsi in un programma di eccellenza e svolgere un ruolo attivo nella tua formazione. Il nostro percorso di International Manager offre un alto livello di formazione accademica e operativa per formare manager responsabili. Dalle conoscenze teoriche al know-how pratico, svilupperai le tue abilità linguistiche e ti evolverai in un ambiente focalizzato a livello internazionale. Questa formazione include un minimo di nove mesi di tirocinio professionale, in Francia o all'estero, per scoprire come funziona un'azienda, acquisire nuove competenze e perfezionare i tuoi obiettivi di carriera.

    • Paris, Francia
    • Budapest, Ungheria

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Impara le aree chiave del business e sviluppa competenze manageriali pertinenti e molto ricercate per un'ampia gamma di carriere internazionali. Ti offriremo un ambiente pratico, svolgendo un ruolo attivo nel tuo apprendimento del business del mondo reale e migliorando la tua creatività insieme a professori che hanno sviluppato esperienze di insegnamento uniche con l'ESSCA Institute of Advanced Pedagogy.

    • Châteauroux, Francia
    • Baar, Svizzera

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    In un'era definita dal processo decisionale basato sui dati, il nostro programma di laurea in Data Science è la tua porta d'accesso a una carriera dinamica ed entusiasmante all'intersezione tra tecnologia, matematica e business. Poiché il mondo fa sempre più affidamento sui dati per informare e modellare il nostro futuro, i professionisti in grado di sfruttare il potere dei dati sono molto richiesti.

    • Troyes, Francia
    • Metz, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Francese

    Nel numero del Bachelor in Management del turismo, ti troverai operativo in quanto manager in quella filiera del settore mondiale che è il turismo.

    • Nantes, Francia
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    BBA Big Data & Management prepara gli studenti ad assumere posizioni manageriali interfunzionali. Acquisiranno sia forti capacità manageriali (finanza, gestione, marketing, strategia) sia competenze tecniche avanzate nella raccolta, analisi e utilizzo dei dati per le performance aziendali. Sviluppato congiuntamente da Audencia e Centrale Nantes, questo corso attinge all'eccellenza accademica di entrambe le istituzioni per offrire un programma con una forte attenzione internazionale e professionale.

    • Paris, Francia
    • Montreal, Canada
    • + 6 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in gestione aziendale immobiliare in inglese viene insegnato nel campus parigino. Questo programma fornirà una formazione professionale altamente apprezzata nel settore immobiliare. È stato sviluppato in stretta consultazione con le comunità professionali, politiche e imprenditoriali interessate ed è destinato a fornire un accesso rapido e intensivo a una carriera professionale. Acquisirai una conoscenza approfondita della gestione immobiliare, delle vendite, della gestione immobiliare in comproprietà e della gestione patrimoniale. Il programma viene fornito utilizzando una combinazione di metodi di apprendimento attivo e vi è un contributo significativo da parte dell'industria al nostro programma di insegnamento attraverso conferenze e seminari per gli ospiti. Il settore immobiliare è una professione dinamica, socievole e redditizia. Comprende la maggior parte delle aree commerciali (industriali, uffici e vendita al dettaglio) e residenziali. Vieni a studiare con il Groupe ESPI !

    • Lille, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Francese

    Il Bachelor of Communication è essenziale per acquisire una solida cultura generale padroneggiando i fondamenti del diritto, dell'economia e del management, sviluppando al contempo capacità comunicative avanzate. Ciò non solo affinerà la tua personalità, ma coltiverà anche uno spirito imprenditoriale dinamico.

    • Paris, Francia
    • Madrid, Spagna
    • + 3 more

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un'opportunità unica per sperimentare la gestione interculturale di prima mano vivendo e studiando in tre paesi diversi nell'arco di tre anni.