BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in General Management in Belgio 2020/2021

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

General management ruota intorno alle pratiche aziendali fondamentali. Queste includono finanza, gestione delle risorse umane, contabilità gestionale e macroeconomia. Il general management comprende competenze nella gestione strategica e nell'attitudine organizzativa, in ​​modo che i manager possano imparare le migliori pratiche applicabili nei vari settori.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in General Management in Belgio 2020/2021

1 Risultati in General Management, Belgio Filter

Laurea in economia

Artevelde University of Applied Sciences
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Hai una passione per le lingue e le persone? Per tutto ciò che ha a che fare con il mondo digitale? Desideri ampliare i tuoi orizzonti e uscire dalla tua zona di comfort? Il m ...

Ulteriori informazioni