Filter
Lauree di primo livello
Bosnia-Erzegovina Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Genetica in Bosnia-Herzegovina 2019/2020

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

I geni sono una componente biochimica della vita in cui le informazioni vengono trasmesse da una generazione di organismi a quella successiva. programmi di Genetica sono progettati per impartire una comprensione di questo processo, e per assistere gli studenti che desiderano approfondire l'argomento.

Più alto livello di istruzione del paese è il livello universitario. Gli studenti che completeranno questa fase di apprendimento sono dotati di competenze che li aiutano a gestire qualsiasi lavoro sul mercato. Competenze professionali permettono agli studenti di avere conoscenze tecniche su come risolvere i problemi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Genetica in Bosnia-Herzegovina 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Genetica, Bosnia-Erzegovina

Altre opzioni in questo settore di studio:
International University Of Sarajevo IUS

Genetica e Bioingegneria del programma è un programma speciale che unisce le scienze naturali e dell'ingegneria. Il principale è prima capire ed esplorare i processi biol ... [+]

Genetica e Programma Bioingegneria è un programma speciale che unisce le scienze naturali e dell'ingegneria. Il principale è prima capire ed esplorare i processi biologici a livello cellulare, quindi correlare questa conoscenza con diversi campi dell'ingegneria, e, infine, implementare soluzioni del settore e della tecnologia. La genetica e bioingegneria è ampiamente applicabile e utilizzato in biomedicina, la biotecnologia e altri campi correlati. Bioingegneri sono orientate principalmente per l'applicazione di metodi e tecniche nel campo dell'ingegneria e dei problemi nel campo della biologia e della medicina.

L'uso primario della biotecnologia si basa sulla progettazione e sviluppo di nuovi dispositivi, la produzione di nuovi biomateriali, tessuti e organi artificiali, nonché lo sviluppo e la produzione di prodotti farmaceutici. Il lavoro pratico durante tutto il corso è comunemente associato con i progetti in corso presso Centro Ricerche e Sviluppo (RDC) o di essere condotto in altre istituzioni e aziende che IUS ha un accordo di cooperazione.... [-]

Bosnia-Erzegovina Sarajevo
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano