Lauree di primo livello in Genetica ad Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Genetica ad Ankara in Turchia 2017

Genetica

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

I geni contengono informazioni che consentano organismi di adattarsi ai vari fattori ambientali. programmi genetica tentano di impartire una comprensione di questi processi attraverso un esame mirato di soggetti quali genomi, studi biochimici e di biologia molecolare.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Genetica ad Ankara in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Biologia Molecolare E Genetica

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Biologia Molecolare e Genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo campo della biologia. Il Dipartimento ospita state-of-the-art laboratori che permettono lo studio di [+]

Lauree in Genetica ad Ankara in Turchia. Il Dipartimento di Biologia Molecolare e Genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo campo della biologia. Il Dipartimento ospita state-of-the-art laboratori che permettono lo studio della genomica high-throughput, bioinformatica, DNA ricombinante, organismi modello e colture cellulari per scopi didattici e di ricerca. L'obiettivo principale delle attività di ricerca è sulla genetica molecolare e la biologia delle malattie umane come il cancro, malattie autoimmuni, e rare fenotipi sviluppo neurologico ereditarie. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare con docenti di fama internazionale che lavorano in prima linea nella ricerca nel campo della genetica e della scienza delle cellule.... [-]