BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Geografia In Portogallo 2019/2020

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Scienze geografiche è una disciplina che si occupa dello studio del pianeta Terra e delle sue varie peculiarità. Gli studenti che si dedicano a questo settore possono imparare a conoscere il pianeta e le modalità in cui gli esseri umani lo popolano, oltre che le tecnologie impiegate per analizzare i dati.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Geografia In Portogallo 2019/2020

2 Risultati in Geografia, Portogallo Filter

Laurea in geologia

Universidade de Évora
Campus Tempo pieno 6 semestri Ottobre 2019 Portogallo Evora

La popolazione della Terra aumenta di oltre 225.000 persone ogni giorno! L'inevitabile sovraccarico per l'equilibrio dei sistemi naturali da cui dipendiamo rende la comprensione e la gestione di questi sistemi fondamentali per l'esistenza di un futuro sostenibile. L'urgenza di questo problema ha portato la Comunità europea a considerare, nel suo programma di sviluppo strategico (Horizonte 2020), cambiamenti climatici, risorse e materie prime come settori chiave per il futuro dell'Europa, diminuendo la sua dipendenza rispetto ad altre parti del mondo. Questa preoccupazione ha portato il Portogallo a elaborare la Strategia nazionale per le risorse geologiche (DR176, 11/9/2012).

Geografia e pianificazione regionale

Universidade Nova de Lisboa - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Portogallo Lisbona

Obiettivi Istruzione 1) di avere familiarità con le teorie di base e concetti di geografia; 2) Per acquisire i concetti di base in materia di ambiente, pianificazione e sviluppo del territorio, e geografiche Scienze; 3) Per padroneggiare metodi e tecniche di analisi geografica (la raccolta dei dati, selezione, trattamento e interpretazione) e di applicare questi in contesti geocomputational e reali;