BACHELORSTUDIES.IT

Corsi di laurea di primo livello in Geoinformatica 2019/2020

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studenti interessati a perseguire ingegneria o scienze della Terra possono essere interessati al campo della geoinformatica. Concentrandosi su questioni che riguardano e derivano da geoscienze, geografia e persino cartografia, la geoinformatica è in genere dedicata alla raccolta di dati geografici e spaziali.

Lauree di primo livello in Geoinformatica

2 Risultati in Geoinformatica Filter

Laurea triennale in Sistemi informativi geografici e Telerilevamento in Scienze Ambientali

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus Tempo pieno 3 trova il tuo dottorato in giurisprudenza Settembre 2020 Repubblica Ceca Praga

Il programma di studio fornisce una formazione complessa nel campo dei sistemi di informazione geografica (GIS) e telerilevamento (RS) e l'uso di queste tecniche per la protezione e la gestione dell'ambiente, con particolare attenzione ai temi attuali di acqua e siccità nel paesaggio e protezione della biodiversità a condizione di un cambiamento climatico globale.

Laurea in geoinformatica e ingegneria geomatica

Universidad de Salamanca
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Spagna Salamanca

La laurea in ingegneria in geoinformatica e geomatica inizia a essere insegnata alla USAL nell'anno accademico 2018-2019, una volta che il processo di verifica è stato approvato (da ACSUCyL e dal Consiglio delle università), e sostituisce la laurea in ingegneria in geomatica e rilievo è stato insegnato ininterrottamente nella USAL dall'anno USAL 2010-2011. La realizzazione completa di questo nuovo corso sarà progressiva, per anno accademico (nel 2018-19 verrà implementata per prima, nel 2019-20 verrà implementata seconda e così via) e, allo stesso modo, i corsi del voto precedente non verranno più assegnati progressivamente. Per ulteriori informazioni, consultare la tabella di implementazione e le tabelle di equivalenza nella sezione "Adattamento delle lezioni precedenti" di questo sito Web.