Filter
Lauree di primo livello
Francia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Geologia in Francia 2019/2020

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Un Master in Geologia si occupa della composizione, evoluzione e le origini della Terra. Si insegna una diversità di argomenti necessari per comprendere il cambiamento e processi della Terra. Questi soggetti comprendono la scienza geologica, la biologia, la fisica, la chimica e l'ecologia.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Geologia in Francia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Geologia, Francia

MSc
UniLaSalle

Il Diploma di Tecnico superiore professionale Geologia UniLaSalle si prepara ad entrare i tecnici del settore e le autorità di vigilanza riconosciuti ed apprezzati dal mo ... [+]

Tecnico Geologia professionale

Si prega di notare che questo programma è interamente in lingua FRANCESE L'Higher National Diploma professionale UniLaSalle di Geologia prepara entrata nei tecnici del settore e le autorità di vigilanza riconosciuti ed apprezzati dal mondo professionale nel campo delle Scienze della Terra e ambiente. Livello Certificato II - equivalente alla prima licenza gradi (+3), consente ulteriori studi in Master.

Questa formazione essenzialmente due settori:

Pianificazione e Ambiente risorse energetiche e minerarie Pianificazione e Ambiente

I tecnici che utilizzano discipline tradizionali come geotecnica, meccanica del suolo, idrogeologia e geofisica come parte del lavoro di sviluppo. Lavorano anche su temi ambientali (inquinamento del suolo, la gestione e lo stoccaggio dei rifiuti, rischi naturali ...).... [-]

Francia Beauvais Mont-Saint-Aignan Parigi