Filter
Lauree di primo livello
Portogallo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda le Lauree in Geologia In Portogallo 2019/2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Un diploma di laurea in geologia è una laurea che studia i processi che alterano e danno forma alla Terra. Gli studenti potranno ottenere informazioni sulla storia della Terra, storia evolutiva, tettonica a zolle e climi del passato. I laureati saranno in grado di portare avanti varie carriere, compresa la ricerca di idrocarburi e di esplorazione e di sfruttamento.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Geologia In Portogallo 2019/2020