51 Diploma Programmi in Georgia for 2024

Diploma Programmi in Georgia for 2024Filter
    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di laurea in Business Administration di Ilia State University è pensato per gli studenti internazionali che desiderano ottenere una laurea per competere per i posti di lavoro di oggi e di domani, costruendo una base completa di conoscenze. Questa specializzazione prepara i professionisti a ricoprire diverse posizioni in organizzazioni profit, non profit e pubbliche a livello globale.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Dopo aver completato il programma triennale di doppia laurea presso la Caucasus University e la Fairleigh Dickinson University, lo studente riceverà un diploma da due università. Il programma conferisce allo studente il titolo accademico di Bachelor of Computer Sciences della Caucasus School of Technology e di Bachelor of Science della Fairleigh Dickinson University.

    • Tbilisi, Georgia

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Laurea in Politica e Relazioni Internazionali fornisce agli studenti una comprensione dell'essenza della politica e delle relazioni internazionali e fornisce loro le competenze necessarie per operare in contesti multiculturali, rendendoli competenti e competitivi in un ambiente internazionale.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    La missione del programma di ingegneria elettrica ed elettronica è quella di preparare i nostri studenti alle carriere nell'area di specializzazione prescelta. Pertanto, il programma mira a fornire istruzioni di qualità, servizi di consulenza e supporto agli studenti per garantire che gli studenti raggiungano i loro obiettivi e acquisiscano le conoscenze e l'esperienza necessarie per avere successo in questo campo impegnativo.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di laurea in Economia è stata fondata nel 2011 e offre lo studio in lingua inglese così come in georgiano. Si introduce gli studenti ai macro- e teoria microeconomica, politiche monetarie e fiscali, modelli di economia internazionale. Inoltre, gli studenti otterranno una conoscenza nella valutazione dell'economia mondiale, nonché acquisire familiarità con i pensatori chiave relative al campo.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo del programma di amministrazione aziendale è quello di fornire allo studente una conoscenza del moderno contesto aziendale offrendo una solida base per le sezioni di amministrazione aziendale, come economia, finanza, marketing, contabilità, gestione, ecc. così come sezioni di business come Turismo, banche, assicurazioni, industriale, finanziario, amministrativo, ecc. Dopo aver completato il programma, uno studente svilupperà le necessarie competenze di base dell'imprenditore, nonché le conoscenze e le competenze necessarie per i livelli medio-bassi manager in Georgia e nel mondo. I laureati qualificati a livello internazionale di BBA possono accettare lavori in aree sopra menzionate o simili o gestire le proprie attività e start-up e infine possono continuare l'istruzione per livelli superiori.

    • Kutaisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Management Bachelor Program è orientato a preparare laureati qualificati, competitivi, conformi ai moderni requisiti di gestione con capacità di crescita professionale continua.

    • Batumi, Georgia

    Tempo pieno

    Nel campus

    L'obiettivo del programma è la formazione di esperti altamente qualificati, orientati a pratiche marittime-operative utilizzabili per soddisfare i requisiti di concorrenza esistenti nei mercati dell'istruzione e del lavoro georgiani, ucraini e internazionali.

    • Batumi, Georgia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Il programma è orientato alla padronanza della conoscenza dell'attività relativa alla gestione delle istituzioni culturali / artistiche e delle competenze e capacità necessarie per la professione di manager della cultura, consentendo ai laureati di assistere nella gestione organizzativa, ricerca, analisi dei risultati per prendere una decisione consapevole e gestire la sfera della cultura con standard moderni.

    • Zugdidi, Georgia

    Inglese

    Lo scopo del programma educativo di diritto di offrire agli studenti: un'ampia conoscenza teorica sui sistemi di diritto nazionale, sulle principali caratteristiche, principi e istituti di diritto nazionale, fornirà la conoscenza dei principi del diritto in generale, valori, politici, aspetti sociali, storici e filosofici del diritto, anche la conoscenza del pensiero e delle leggi scientifiche nazionali e internazionali, nonché la profonda conoscenza e preparazione speciale nel campo del diritto pubblico, privato e / e penale.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Georgian American University programma Undergraduate (inglese) per la gestione aziendale della Georgian American University (GAU) è stato creato da analisti finanziari, scienziati e capitani d'affari altamente esperti, sulla base delle migliori esperienze praticate negli Stati Uniti. Il programma aiuterà i laureati a diventare competitivi, orientati allo sviluppo. Il 90% dei nostri Alunni sono impiegati nella regione del Caucaso, in Europa e negli Stati Uniti, il 60% degli studenti attivi sono impiegati, il 98% degli studenti del programma Quant sono impiegati. I nostri datori di lavoro e partner includono Amazon, Google, National Bank of Georgia, London, banche quotate e internazionali quotate in borsa: TBC Bank, Bank of Georgia, le migliori compagnie assicurative, di sviluppo e IT. I laureati della GAU BBA continuano gli studi nelle migliori università di tutto il mondo.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in Business Administration (in inglese) mira a incoraggiare un amministratore a conoscenza della gestione, del marketing, delle finanze e della contabilità per piccole, medie, nazionali o multinazionali che operano in Georgia, nel Caucaso o nella regione del Mar Nero. L'amministratore possiede le conoscenze e le capacità necessarie per gestire correttamente i processi nel campo della produzione, del servizio, della costruzione e della circolazione delle merci, tenendo conto delle sfide del mondo del business e del ritmo di sviluppo.

    • Tbilisi, Georgia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo del programma di studi di laurea è quello di fornire agli studenti il ​​linguaggio matematico e la terminologia, la tecnica di dimostrazione matematica, metodi matematici, descrizione mediante l'uso di modelli matematici di problemi di tipo Applicata e uno sviluppo indipendente di questi modelli in quadro teorico e / o applicata , così come le capacità di valutazione.