Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa negli Queensland in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa negli Queensland in Australia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Business Management BBM è programma di un diploma di laurea progettato con un focus specifico di sviluppare i professionisti singoli che possono lavorare ed eseguire le loro conoscenze e capacità di leadership nelle imprese e organizzazioni.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Queensland è la patria di molte università in Australia. Le università classifica più grandi e più importanti al mondo come l'Università del Queensland e la James Cook University opera in questo settore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa negli Queensland in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Intrattenimento (gestione Aziendale)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2018 Australia Sydney Melbourne Brisbane + di 2

Il Master fornisce l'alimento fondamentale mente per gli studenti ad affrontare le sfide di business dell'industria dell'intrattenimento globale. Durante l'ultimo anno di studio gli studenti esplorare l'imprenditorialità, il cinema e la gestione della produzione televisiva ... [+]

Bachelor of Entertainment (Business Management)

Il Master fornisce l'alimento fondamentale mente per gli studenti ad affrontare le sfide di business dell'industria dell'intrattenimento globale. Durante l'ultimo anno di studio agli studenti di esplorare l'imprenditorialità, il cinema e la gestione della produzione televisiva, i principi turismo internazionale, i sistemi di business online, licensing internazionale e branding, e maggiore gestione eventi del festival. Progetti valutabili concentrano sulla best practice di settore, ma sono estese per includere proposte del festival, studi di fattibilità, piani di turismo, progetti di ricerca, di licenze e di marca allineamenti, e la creazione di iniziative di business online. Un obiettivo prioritario del Corso di Laurea si basa sullo sviluppo professionale; condotto tra la conoscenza e la consegna di questi concetti per l'industria. Gli studenti intraprendono un progetto di ricerca di auto-ideato e / o un programma di impegno del settore sotto la guida costante dei loro docenti. Acuta consapevolezza del settore, forti competenze di networking e lo sviluppo di un percorso di carriera strategico sono i risultati attesi di questa fase. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Ci sono numerose opportunità per i creativi, le persone istruite e guidate per forgiare una carriera in questo nuovo e mutevole ambiente di business dell'intrattenimento. I giovani trarranno beneficio da questa evoluzione, utilizzando nuove tecnologie e nuove idee per vendere musica. I laureati possono cercare lavoro con:... [-]