Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa negli Île-de-France in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa negli Île-de-France in Francia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa negli Île-de-France in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia Aziendale Europeo

IEMI
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Parigi

Questa formazione è ricercato da aziende europee e internazionali per la sua idoneità per la vita professionale e la globalizzazione business. [+]

Corso di laurea in Economia Aziendale

Questa formazione è ricercato da aziende europee e internazionali per la sua idoneità per la vita professionale e la globalizzazione business. Le funzioni di forma dei manager negli affari internazionali e permette agli studenti di integrare direttamente un MBA o un Master of Science degli Stati Uniti e all'estero.

Metodi di insegnamento

Istruzione come "Business School" si intende:

Completezza di lavoro Uno spirito di comunicazione Partecipazione globale a corsi Lavoro di squadra A

GRUPPO DI LAVORO

Il lavoro di gruppo è un aspetto importante della IEMI pedagogia. I membri del gruppo vengono selezionati per rappresentare la più vasta gamma possibile di nazionalità internazionali o europee. Il funzionamento efficace del gruppo nella preparazione di lezioni, relazioni e presentazioni di casi di studio dipende dalla capacità dei suoi membri per risolvere i conflitti che l'eterogeneità tale, non riescono a creare e sono sorvegliati da responsabili rapporto in collaborazione con i docenti del dipartimento.... [-]