Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa negli Puy-de-Dôme in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa negli Puy-de-Dôme in Francia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa negli Puy-de-Dôme in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In International Management

ESC Clermont Graduate School of Management
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Clermont-Ferrand

Il corso di laurea in International Management è un programma di 3 anni (100% in lingua inglese) che offre diplomati una solida base e la formazione nelle aree di business e management internazionale. Gli studenti sono soggetti a molte expereicnes internazionali, tra cui un semestre all'estero, ottenendo un doppio diploma, e facendo stage, che li prepara a diventare successul futuri imprenditori. Il programma Laurea è progettato per gli studenti che hanno ottenuto il loro diploma di scuola superiore e sono interessati a una carriera internazionale in Management. [+]

Lauree in Gestione d'Impresa negli Puy-de-Dôme in Francia. Il corso di laurea in International Management presso ESC Clermont in Francia è un programma di tre anni (100% in lingua inglese) che offre agli studenti messa a terra solida nei principali settori della gestione e hands-on di formazione pratica. Il primo anno è pensato per ottenere i concetti di base della gestione, il secondo e il terzo anno di consolidare la conoscenza acquisita e permettono agli studenti di specializzarsi in un settore specifico. Gli studenti potranno anche effettuare uno stage di tre mesi durante il primo anno e uno stage di cinque mesi nel loro secondo anno. Un programma di doppia gradi è disponibile nel terzo anno. Il programma è interamente accreditato dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca francese. Il programma ha anche un curriculum altamente internazionale. Gli studenti sono dotati delle conoscenze necessarie in materia di gestione di entrare nel mondo degli affari e sono sottoposti a molte situazioni professionali in vari contesti di acquisire le competenze necessarie per affrontare le sfide che luogo di mercato globale del business di oggi. Per chi? Per gli studenti che hanno ottenuto il loro diploma di maturità e sono interessati ad una carriera internazionale nel management. Punti di forza Ha insegnato interamente in lingua inglese. Possibilità di ottenere doppio diploma. Casi di formazione pratica e di vita reale studi. Pista professionale (vari stage). ambiente internazionale. Orientamento professionale. Ammissione Requisiti di ammissione per gli studenti internazionali: Diploma di scuola superiore Conoscenza della lingua... [-]