Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa negli Bordeaux in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa negli Bordeaux in Francia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Business Management BBM è programma di un diploma di laurea progettato con un focus specifico di sviluppare i professionisti singoli che possono lavorare ed eseguire le loro conoscenze e capacità di leadership nelle imprese e organizzazioni.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa negli Bordeaux in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Comunicazione Responsabile

Formasup Campus
Campus Part time 2 anni September 2017 Francia Bordeaux

Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti al pensiero strategico, l'orientamento e mezzi di comunicazione, per consentire loro di esercitare la funzione di comunicazione responsabile. [+]

Lauree in Gestione d'Impresa negli Bordeaux in Francia. OBIETTIVO PROFESSIONAL Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti al pensiero strategico, l'orientamento e mezzi di comunicazione, per consentire loro di esercitare la funzione di comunicazione responsabile. L'obiettivo della formazione è quello di sviluppare i metodi di comunicazione, comprendere diverse strategie di comunicazione, imparare a sviluppare campagne di comunicazione, gestire i rapporti con partner, fornitori, conoscendo il comportamento del consumatore, utilizzare gli strumenti e le risorse di comunicazione, il controllo strumenti DTP (InDesign, Photoshop, Illustrator e Web), organizzare e supervisionare le azioni di comunicazione ... Titolo Reponsable Comunicazione offre una cesura tre mesi, da gennaio a marzo. E 'possibile godere di questi 3 mesi per uno stage all'estero in una delle nostre aziende partner. * Titolo certificata dal livello statale II in collaborazione con il CESACOM. Decreto del 11 Gennaio 2012 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 19 gennaio 2012 sulla registrazione nella directory nazionale di certificazioni professionali. La comunicazione CESACOM è una scuola che offre una formazione completa nel BTS Maestro. Il CESACOM qui è la certificatore del Communication Manager Pro 3 e 4 Pro. Fondata nel 2008, la scuola si trova a Parigi e Lille. learning Strategia e pianificazione strategica Il comportamento dei consumatori Strumenti e risorse di comunicazione direzione artistica e creativo pubblicitario Scrivendo [scrittura creativa] Confezione Marketing (progettazione e produzione di un prodotto) Un sistema di modulo: mobile marketing, gestione della comunità, dei media tattici, comunicazione web, PR, eventi, negoziati commerciali, il diritto di comunicazione etc. PAO [InDesign, Photoshop, Illustrator]... [-]