Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa negli Kent nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa negli Kent nel Regno Unito 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa negli Kent nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Meng / Beng (Hons) / Beng (hosns) Ingegneria Esteso Gestione Aziendale

University of Greenwich
Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 anni September 2017 Regno Unito Medway Londra + di 2

La maggior parte dei corsi di laurea di scienza e tecnologia di laurea in genere non riflettono le caratteristiche multidisciplinari crescita del moderno impresa. Tuttavia, il nostro corso di laurea in Ingegneria Business Management è progettato esplicitamente per fornire un solido background tecnico in combinazione con una comprensione delle moderne pratiche commerciali e di gestione. [+]

Lauree in Gestione d'Impresa negli Kent nel Regno Unito. Amministratori delegati di grandi aziende di successo e milionari self-made sono più probabilità di aver studiato in un programma di laurea in ingegneria di qualunque altro argomento. Le conoscenze tecniche, capacità di analisi e matematiche, e creative problem-solving acquisita una laurea in ingegneria sono adatti a ruoli strategici e di livello enterprise nell'industria. Questo corso di laurea offre un approccio con un'ampia base, introducendo le principali discipline ingegneristiche per fornire un solido background nei principi e processi utilizzati per risolvere problemi complessi. Ingegneria competenze si acquisiscono, come l'ottimizzazione e la simulazione, sono direttamente trasferibili alla gestione aziendale. Approcci per soluzioni ingegneristiche ampi sistemi sono anche molto importanti per molte sfide industriali su larga scala in quanto entrambi comportano la necessità di individuare, capire e il design per le grandi reti interconnesse di soggetti interessati. Il nostro corso di laurea in Ingegneria Business Management permette anche di acquisire competenze di gestione, sia personali e interpersonali, insieme con la conoscenza delle moderne tecniche di gestione e le applicazioni aziendali. Il primo anno di tutti i nostri corsi di laurea di ingegneria presso l'Università di Greenwich si concentra sulla comprensione della scienza dell'ingegneria principi fondamentali. Questo approccio garantisce che tutti i nostri laureati sperimentare una solida base di vasta competenza tecnica e una chiara visione di tutte le principali discipline di ingegneria - un presupposto essenziale per una carriera di successo nella gestione di ingegneria. Alla fine del 1 ° anno, gli studenti saranno... [-]