Lauree di primo livello in International Business Management negli Chambéry in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in International Business Management negli Chambéry in Francia 2017

International Business Management

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Un corso di management del business internazionale aiuta gli studenti e i professionisti a fare progressi nel campo del business internazionale. Ci sono alcune aree diverse all'interno del campo di studi su cui gli studenti possono scegliere di concentrarsi, tra cui management, imprenditoria, produzione manifatturiera e strategia.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sulle Lauree in International Business Management negli Chambéry in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Di Laurea E Le Società Di Gestione Aperti (IPAC Laurea Fabbrica) (MGE)

IPAC France
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Francia Annecy Chambéry Ville-la-Grand + di 2

Questa formazione è fornito come parte di Ipac Bachelor fabbrica, una rete nazionale di scuola di business +3, derivante dalla conoscenza e concetti pedagogici sviluppato in oltre 30 anni dalla IPAC. [+]

Lauree in International Business Management negli Chambéry in Francia. Durata della formazione: 3 anni dopo Bac (180 crediti ECTS) Due anni di base comune e un terzo anno di specializzazione in International (con una partenza all'estero) - Marketing & Comunicazione - E-Marketing - Turismo -Immobilier - Banking & Insurance - Risorse umana. 3 convalide: Convalida accademico: Laurea IPAC (180 crediti ECTS) Stato professionale: Titolo II livello registrato nel Direttorio Nazionale di Certificazione Professionale Convalida europea: "Diploma Supplement" Questa formazione è fornito come parte di Ipac Bachelor fabbrica, una rete nazionale di scuola di business +3, derivante dalla conoscenza e concetti pedagogici sviluppato in oltre 30 anni dalla IPAC. Presentazione di Gestione e Bachelor APERTO Business Management Questa formazione è disponibile dopo un tasso alcolemico o equivalente, permette allo studente di scoprire diversi settori professionali, diversi mestieri in anni 1 e 2. L'orientamento dopo la laurea rappresenta una vera e propria difficoltà. Il rapporto progressivo degli studenti con le imprese, attraverso le missioni, stage, lavoro promuove l'integrazione di successo. La formazione è innovativa rispetto ai cicli esistenti in quanto consente: Ricevere un forte background accademico in conformità con gli standard europei del sistema di LMD. Per ottenere un riconoscimento accademico europea attraverso i sistemi di crediti europei (ECTS) e il riconoscimento professionale attraverso una qualifica riconosciuta dallo Stato a un livello II (Livello II Titolo: Il personale in posti di lavoro normalmente richiedono una formazione a un livello paragonabile alla licenza o MBA 1 (RNCP, definizione ufficiale, classificando 1969 livelli di... [-]