Lauree di primo livello in International Business Management a Venezia in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in International Business Management a Venezia in Italia 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in International Business Management a Venezia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Scapoli In Economia Aziendale - Economia E Gestione

Ca' Foscari University of Venice
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Venezia

Questo programma prepara gli studenti a carriere nella contabilità, marketing, vendite e finanza all'interno di aziende private e pubbliche. [+]

Lauree in International Business Management a Venezia in Italia. Questo programma prepara gli studenti a carriere nella contabilità, marketing, vendite e finanza all'interno di aziende private e pubbliche. Il curriculum Economia e Management (interamente in lingua inglese) combina soggetti in management ed economia (teoria, metodi e modelli), e matematica e statistica, nonché in settori giuridici. Questo curriculum cerca anche di fornire agli studenti gli strumenti utili a trovare un impiego nel mercato europeo ed internazionale e da cui ripartire per gli studi universitari. Link alla pagina di laurea Link alla pagina applicare procedure Accesso al programma Limitato, 670 posti disponibili. Requisiti di ammissione Oltre a un esito positivo del test di ammissione, una precedente sfondo adatto è necessaria: ogni curriculum ha bisogno di una conoscenza specifica, la quale lo studente deve avere prima di iscriversi all'università, per frequentare il corso con successo. Profili professionali Il Programma fornisce agli studenti gli strumenti necessari per trovare occupazione nei mercati europei e internazionali o di partecipare a programmi di master internazionale. I laureati avranno le competenze per lavorare come manager e consulenti industriali, commerciali, bancarie, finanziarie e assicurative e le imprese. [-]