Lauree di primo livello in International Business Management in Sudafrica

Guarda le Lauree in International Business Management in Sudafrica 2017

International Business Management

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Coloro che hanno acquisito una certa conoscenza nel campo del business o del management, che sia stato tramite la formazione o l'esperienza, possono trovare utile un corso in management del business internazionale. Questo corso permette di studiare nel dettaglio le pratiche più comuni e consente varie specializzazioni, così gli studenti possono personalizzare la propria istruzione in base ai loro obiettivi di carriera.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in International Business Management in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Onori Commercio Nella Gestione Aziendale

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Sudafrica Midrand

I BComHons (Business Management) è un diploma post-laurea altamente esigenti. L'obiettivo principale è quello di estendere la vostra conoscenza di business, commercio e teoria di gestione, attraverso la ricerca accademica e l'applicazione pratica. [+]

Le migliori Lauree in International Business Management in Sudafrica 2017. I BComHons (Business Management) è un diploma post-laurea altamente esigenti. L'obiettivo principale è quello di estendere la vostra conoscenza di business, commercio e teoria di gestione, attraverso la ricerca accademica e l'applicazione pratica. La nostra qualificazione fornisce conoscenze e competenze in sei moduli obbligatori avanzate. Questi moduli sono Strategic Management, Project Management, Comportamento Organizzativo, Finanza per i non-specialisti, Metodologia della ricerca e della ricerca tesi. All'interno della struttura delle due aree tematiche di ricerca, potrete dirigere e guidare il proprio progetto di ricerca indipendente che culminerà in una tesi, sotto la guida di un relatore. In Gestione Strategica, si coprirà la strategica e cambiare problemi che devono affrontare le organizzazioni moderne. In Project Management, imparerete come pianificare, organizzare e gestire progetti con particolare attenzione alla ricerca di nuovi e innovativi modi di fare così. In Comportamento Organizzativo, l'attenzione è su ciò che colpisce l'efficacia e comportamento organizzativo. In Finanza per Specialists Sofferenze, imparerete come utilizzare prospetti contabili e le informazioni finanziarie per migliorare il business il processo decisionale. Ciò che rende la nostra laurea con lode unico è non solo il suo rigore accademico, ma la sua enfasi sulla applicazione del mondo reale. Come un BComHons (Business Management) si laureano vi sarà molto competitivo nel mercato del lavoro perché avrete acquisito competenze avanzate come il pensiero critico, analitico e indipendente, auto-disciplina, la perseveranza, la ricerca di soluzioni innovative alle problematiche di business, lavorare in gruppo e di comunicare efficacemente. Questo... [-]